si ma si fora anche con i tubeless......o no ...
si ma si fora anche con i tubeless......o no ...

E senza contare che poi si avrebbe una maggiore scelta di gomme o sbaglio?
Ancora devo prenderla e già sono arrivato acirca 20.000 euro di spippolamenti![]()





Certo, si fora anche con i tubeless ma
1) la perdita d'aria e' piu' progressiva, meno repentina
2) spesso finche' non si toglie il chiodo non c'e' perdita d'aria, o e' comunque poco apprezzabile
3) la riparazione e' immediata, con i kit dedicati ci si puo' riparare la gomma per strada
Poi l'assenza di camere d'aria porta anche a vantaggi quali minori masse rotanti e, oramai, maggior scelta di gomme
si si sulle prestazioni non si discute
meglio i tubeless
Ma la riparazione per strada
intendi bomboletta ?
anche con camera d'aria si puo aggiustare o no...
Ultima modifica di vecchiostile; 25/08/2009 alle 17:58 Motivo: UnionePost automatica




sono sempre più tentato...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO







800 euro più una coppia di bei pneumatici tubeless?? quindi una spesa non proprio da nulla l'operazione![]()
La motoretta del Giova:http://www.forumtriumphchepassione.c...highlight=TinaL'altra motoretta del Giova:http://www.forumtriumphchepassione.c...ei-vostri.html

Mi sembra che ci sono anche altri spippolamenti che costano 800 euro (scarichi kit sosprnsioni) insomma dipende dalle priorità.
Io credo che questo sarà il primo dissanguamento poi ne verranno altri.
Certo che già le moto non costano poco poi cambia quello cambia quell altro uno si domanda perchè me la compro!
Ma la razionalità non appartiene al nostro mondo o sbaglio?


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