Rossite Acuta
Rossite Acuta
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Se vi ricordate a fine campionato 2007 ha dichiarato:
corro ancora un paio d'anni, metto via qualche soldo e mi ritiro in Australia.... alchè il giornalista gli chiese: e Valentino?? e lui rispose: Valentino non lo considero un mio rivale...
secondo me pensando che sarebbe stato il campione incontrastato dei futuri 3 anni....
un pagliaccio!
che pagliaccio
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
letto moto sprint,
e sembra piu' un "devo tornare a vincere" e non un "smetto perche' non vinco piu'".
leggetevi questo.
Sindrome da burnout - Wikipedia
poi comunque solo il tempo e nemmeno troppo ci dara' le risposte.
La questione è più delicata di quanto le frasi riportate dal commento all'articolo dicono. Ha a che fare con lo stress che uno sportivo ai massimi livelli deve sopportare (e che noi comuni mortali difficilmente possiamo capire, non avendo mai affrontato, nella maggior parte dei casi, situazioni di questo tipo), soprattutto quando ha a che fare con un campione eccezionale come Rossi (anche dal punto di vista mentale) e con la stampa che ogni 3 x 2 parla di "Rossite". In tal senso su Panorama è uscito un ottimo articolo a riguardo, lo consiglio a tutti, soprattutto per una toccante lettera scritta da Federica Pellegrini a Stoner (qui il link Per vincere la paura di vincere, i campioni si allenano sul lettino Panorama.it - Italia). La pellegrini ha avuto problemi simili, si è saputa riprendere, e francamente spero altrettanto faccia Stoner, che considero un gran pilota e un ottimo ragazzo.
Toti
cafè?
Non ho letto tutte e 12 le pagine ma dico la mia nella speranza di non essere ripetitivo: e se fosse un primo passo di allontanamento dalla Ducati? Magari vuole cambiare moto, non è la prima volta che piloti fanno questioni esistenziali per poi correre come dei grandi l'anno dopo in altra scuderia...