Citazione Originariamente Scritto da efferre Visualizza Messaggio
mah, non mi son letto tutti i post e magari qualcuno altro lo avra' anche gia' scritto, ma io interpreto questo "se non vinco non corro" come "se non riesco ad essere competitivo e giocarmela ad armi pari con gli altri preferisco fare una pausa e recuperare".

non mi pare la Ducati fosse poco competitiva, andava al solito: cioe' solo con lui! nelle ultime gare era stato Stoner ad aver avuto dei problemi fisici, o psico-fisici, che lo hanno fatto arrivare fino alla bandiera a scacchi per una sorta di mezzo miracolo ma non poter/riuscire andare oltre (vabbe', scelta gomme sbagliata in Inghilterra a parte); insomma, non credo fingesse quando arrivava a fine gara stremato e scendeva dalla moto a stento, aiutato dal team!
Quindi a causa di questi problemi non e' in grado di lottare come dovrebbe, vorrebbe e sa fare, e piuttosto che dover rischiare troppo e non potersela giocare ad armi pari -anche dal punto di vista fisico- preferisce risolvere il problema. che poi 'sto problema sia di natura fisica, mentale, caratteriale, mocciosale o che altro saran Casey suoi
ed infatti proprio all'inizio dell'articolo c'e' scritto "Ma non gli è passata la voglia di correre"

poi il link riporta un estratto, bisognerebbe leggere l'articolo per intero; magari l'estratto e' scritto ad arte per indurre a pensare in una certa direzione...

cmq questa e' la mia (ultimo degli ultimi di quelli che arrivano dopo gli ultimi!) personalissima interpretazione, poi staremo a vedere e ai posteri....

In ogni caso il fatto che Ducati abbia cercato Lorenzo anziche' un pilota "buonino" potrebbe in effetti essere un certo tipo di segnale.
...
questo sicuramente....

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
uno dei medici che l'ha seguito in motogp in una intervista dichiarò anche in modo abbastanza seccato che non seguiva le terapie....e che quindi mah non sapeva se davvero aveva qualcosa o meno....
che pettegolo che sei...