Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Mi sa di si...starà chiacchierando con un canguro...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
e io ti quoto!!!!
Gli uomini sbagliano ..... a volte cadono ........ spesso si trovano circondati da avvoltoi, pronti a distruggerti nel momento della debolezza, pronti ad esaltarti nel momento della forza ........................... voglio essere fuori, lontano da quel coro ....![]()
Le verre est un liquide lent
sempre con ste storie, ma allora nn va bene niente?? ma lo hai mai visto guidare dal vivo?? hai idea di come bisogna ragionare per guidare la ducati?? guarda che per come guida casey è + pericolosa l entrata che l'uscita.... cmq l'elettronica ce l hanno tutti... e tutti spalancano come degli assassini in uscita.... non puoi dire che senza sarebbe per campi.... finchè non lo tolgono.
Senza sarebbero tutti per campi ..... perché non avvenga tutti dovrebbero cambiare il loro modo di guidare sti bolidi ............................ é possibile che i campioni di oggi su di un Agusta alla Agostini potrebbero valer meno, o valer di più ..... ma a noi che c'importa???
Le verre est un liquide lent
la testa fa spesso brutti giochi....
WE ARE GENOA!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Mah, Pasini ha fatto un'intervista a Motosprint. Ha provato la Ducati ed ha affermato che è più facile delle 250. Il motore è si più potente; ma con la gestione elettronica lì'erogazione è molto più dolce della botta nei 2 tempi.
In 500 non c'era il controllo di trazione...
Se ora non torna a correre resterà una meteora e lo cercheranno su Italia1.![]()