BELLISSIMA !
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Il mio principino mangia solo cibo che gli prepariamo noi ed adatto al suo metabolismo canino, quindi la base e sempre del riso molto cotto condito con una goccia Di olio Di semi, piselli, cereali, a cui aggiungiamo alternando carne macinata di bovino, petto di pollo, trota, tonno al naturale. Ogni tanto come premio qualche bocconcino di grana.
Ermaggico-England
la mia mangia di solito il postino....cmq non disdegna costine salamelle, fiorentine....anche il gelato
non ho ancora trovato cosa NON piace alla mia setterina.....
mangia di tutto, in giardino ho un albero di cachi e appena cadono se li mangia, come anche le albicocche, pesche, uva, lucertore, chicciole....
la mi ha impressionato quando gli visto mangiare le nocciole...
spacca il guscio con i denti la sputa e mangia l'interno....
Ultima modifica di Sandro; 26/08/2009 alle 07:09
La mia Layla l'unica cosa che non gradisce sono le OLIVE.
kelino
PS: trattasi di Labrador NERA
kelino, non ti curar di loro...ma spalanca e passa!
la nostra peggypotrebbe mangiare ogni cosa commestibile e non
ma essendo albina e intollerante praticamente a tutto
mangia solo crocchette hill's specifiche anallergiche e ad alta digeribilità....
lascio immaginare quanto possano costare, per fortuna il vet è un parente altrimenti saremmo sul lastrico...:cry:
come gratifiche ama le mele, se ne trova in giro le rubae il cocomero... (se ne trova ruba anche solo la buccia dal bidone
)
il mio cane mangia di tutto.......tranne frutta e verdura.....dice che non li digerisce!
ammazza miciazzo bello sei tornato alla grande!!
Comunque i miei due gatti mangiano le crocchette dell'Almo il mio cane invece solo pasta stracotta e sciacquata benissimo, zucchine e carote e 50 gr di carne di agnello o agnellone..preparo delle porzioni complete in piccole vaschette, le congelo e vado avanti tranquillamente una settimana dieci gg..
εὐδαιμονία