Ultima modifica di Mr. White; 26/08/2009 alle 10:20 Motivo: UnionePost automatica
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Segy vacci piano! Io ho il massimo rispetto per i sentimenti di Gigi e amo vedere questo entusiasmo e questo amore. Ma non ritengo l'esposizione del mio vissuto e del vissuto di altri emerite stronzate, tutti noi siamo passati attraverso grandi amori cercando di coronare un sogno che però negli anni si è infranto, io stessa pur avendo deciso di separarmi dopo tanti anni ne sono uscita a brandelli..
εὐδαιμονία
« Come i fiori sono resi più profumati / dalla luce del sole e la rugiada / così questo vecchio mondo è più splendente / Grazie all'esistenza di persone come te »
Bonnie Elizabeth Parker
[dedica a Clyde Chestnut Barrow (ndr)]
matrimonio o no, van trattate male questo è il punto o siamo fritti raga![]()
Quindi cosa mi dite di quelli che vivono un rapporto finito e stanno insieme solo per i figli? Sono figlia di genitori che avrebbero fatto meglio a separarsi....li pregavo di farlo quando avevo sei sette anni...stanno ancora insieme...vogliamo dare loro una bella medaglia?? Mia mamma solo ora sta cuocendo nei rimpianti..questa amarezza mi rimarrà per sempre...
Ultima modifica di black panther; 26/08/2009 alle 10:30
εὐδαιμονία
Non volevo contestare il tuo vissuto o quello di altri, io mi riferivo a chi cerca di deviarlo, poichè chi si sposa, in alcuni casi, e pare essere quello di gigi, è crede nel matrimonio, pertanto, la sua esperienza non potrà mai essere simile a quella vissuta da altri.
Tu zitto e vai a disintossicarti!!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di Segy; 26/08/2009 alle 10:28 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di Muttley; 26/08/2009 alle 10:34 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC