Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz io toscanaccio te piemontese... io non ho la moto ma ho il mare tu hai una moto (incidentata) però ti tieni la nebbia e il bel clima che avete lassù... cioè: nuvoloso - nuvoloso - nuvoloso - pioggia - nuvoloso - nuvoloso - nuvoloso - pioggia - nuvoloso - nuvoloso - nuvoloso - pioggia.... PRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRR puoi fare di meglio ragazzo!!! sennò a che servono i imei insegnamenti!!!
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!! il temo varia ovunque.. incidentato e il tu cervellino da gallina Non so perchè ma stasera non sono in vena.... disse la goccia di sangue per terra!!! A BluPOLPETTA... me ne vo a letto... a domani ciao BluBORCHIA! ogni volta che ti chiamo al posto di tornado ci metterò una parola a caso!
notte pupettto bello della mamma!!! enlarge........
Originariamente Scritto da superspeed notte pupettto bello della mamma!!! enlarge........ Ok I'll Do It! What R U going to do?
Regole del Forum