Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Pirati della strada

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    chissà che gli passava per la testa
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Il Parteno Visualizza Messaggio
    Dico di no...era un padre di famiglia...può aver sbagliato a fuggire dal primo incidente, nel panico stava correndo ed ha investito la ragazza...questa non è una scusante, però è la spiegazione.
    Ora...che un padre di famiglia, che per il panico di non poter pagare un premio assicurativo più alto (perché economicamente distrutto) è fuggito ed ha ridotto in gravi condizioni una ragazza...sia morto, secondo te è giustizia???
    Avrà sbagliato...ma non limitatevi a tirare conclusioni troppo affrettate...

Nò, certo non è giustizia, e la sua morte non risolve nulla.

Ma non è giusto neppure parlare di panico per un premio assicurativo più alto... ha ridotto in fin di vita una ragazza e l'ha lasciata lì, a morire sull'asfalto.

Il panico lo posso comprendere da parte di chi è in pericolo di vita e non è in grado di dominare le proprie pulsioni....

Dire "avrà sbagliato" mi sembra alquanto riduttivo.
    Io non lascerei così neppure un cane, quello ha lasciato lì una donna a morire, non sottovalutiamo la portata delle nostre parole.

TCP Rider L'avatar di Cavaspeed
    Moto
    ex Benelli 50cc-ex Vespa 125 et3-ex Triumph Trident 900-ex Speed Triple T 509-MV AGUSTA BRUTALE 910S
    . Destino
    SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!

IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH

TCP Rider L'avatar di Il Parteno
    Moto
    L'affascinante Maya...
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Nò, certo non è giustizia, e la sua morte non risolve nulla.

Ma non è giusto neppure parlare di panico per un premio assicurativo più alto... ha ridotto in fin di vita una ragazza e l'ha lasciata lì, a morire sull'asfalto.

Il panico lo posso comprendere da parte di chi è in pericolo di vita e non è in grado di dominare le proprie pulsioni....

Dire "avrà sbagliato" mi sembra alquanto riduttivo.
    Io non lascerei così neppure un cane, quello ha lasciato lì una donna a morire, non sottovalutiamo la portata delle nostre parole.

Sono d'accordo con te...specie per l'ultima frase...ma proprio per questo bisognerebbe capire o almeno ascoltare se ci sono delle ragioni valide per il suo gesto!!!

Cerca di immedesimarti in lui:
    Un operaio dallo stipendio misero e con una famiglia a carico...che a stento arriva alla fine del mese.
    Un tamponamento...un probabile aumento di 150-200 €uro di premio, credendo di non essere visto prova la fuga...scopre di essere stato scoperto...in preda al panico di dover subire un "qualcosa in più" decide di accelerare ed accade la tragedia...sconvolto non si ferma...ed accade l'altra tragedia.
    Io non accetto il suo comportamento...però parole dure come "giustizia è stata fatta" non mi sembrano corrette...ma almeno bisognerebbe approfondire le ragioni delle sue "scelte"!
    La persona doveva fermarsi dal primo momento...e poi è stata un escalation...drammatica.

TCP Rider L'avatar di Prunk
    Moto
    Aprilia Tuono V4 R APRC
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    ciao,
    vi allego il link di una notizia appena battuta dal XIX

Fugge dopo un investimento muore contro un camion| Liguria | La Spezia| Il SecoloXIX

ora chiedo: giustizia è fatta oppure no?Che ne pensate?
    era meglio se andava contro un muro e fosse crepato lentamente e non sul colpo...

Citazione Originariamente Scritto da Il Parteno Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te...specie per l'ultima frase...ma proprio per questo bisognerebbe capire o almeno ascoltare se ci sono delle ragioni valide per il suo gesto!!!

Cerca di immedesimarti in lui:
    Un operaio dallo stipendio misero e con una famiglia a carico...che a stento arriva alla fine del mese.
    Un tamponamento...un probabile aumento di 150-200 €uro di premio, credendo di non essere visto prova la fuga...scopre di essere stato scoperto...in preda al panico di dover subire un "qualcosa in più" decide di accelerare ed accade la tragedia...sconvolto non si ferma...ed accade l'altra tragedia.
    Io non accetto il suo comportamento...però parole dure come "giustizia è stata fatta" non mi sembrano corrette...ma almeno bisognerebbe approfondire le ragioni delle sue "scelte"!
    La persona doveva fermarsi dal primo momento...e poi è stata un escalation...drammatica.
    mi spiace ma non concordo per nulla.

Ognuno di noi DEVE assumersi le proprie responsabilità, nel bene e nel male.
    A tutto c'è una soluzione.

Aspettate l'esito tossicologico, e son sicuro che non uscirà pulito.
    Questa è la civiltà odierna, ognuno cerca di trovare scappatoie e inculare il prox. Questo non è altro che ciò che il nostro sistema politico ha creato.
    Non mi interessa se non arriva alla fine del mese, anche li ci saranno delle motivazioni se non ci arriva oltre allo stipendio da 1000€ al mese.
    Ultima modifica di Prunk; 27/08/2009 alle 12:51 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Prunk Visualizza Messaggio
    mi spiace ma non concordo per nulla.
    Ognuno di noi DEVE assumersi le proprie responsabilità, nel bene e nel male. A tutto c'è una soluzione.

Sono d'accordo.
    Se non ce la faceva a arrivare a fine mese ecc ecc, molto meglio sarebbe
    stato per lui prendere l'autobus, cosa che fanno milioni di lavoratori tutti i giorni.

La comprensione a tutti i costi genera i mostri...

Citazione Originariamente Scritto da Prunk Visualizza Messaggio
    era meglio se andava contro un muro e fosse crepato lentamente e non sul colpo...

Qui, invece, devo dissentire.

Morte e dolore non risarciscono il danno provocato...
    Ultima modifica di Notturno; 27/08/2009 alle 14:21 Motivo: UnionePost automatica

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    o magari la patente non ce l'aveva nemmeno...come capita spesso dalle mie parti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123