:ita: L'unico vero sciacallo italiano

Ciao Mirco!
Molto molto bella la moto...
Io sarei interessato...
Valuteresti un cambio con la mia tiger my 08?
Ha come accessori le valigie laterali in tinta triumph, lo scarico mivv suono e le gomme cambiate a maggio di quest'anno (metzler m3 sportech).
La tolgo solo perché non la uso turisticamente...
Potremmo valutare anche uno scambio con un'aggiunta da parte mia...
Fammi sapere, sono MOLTO INTERESSATO!
Dovrei fare un lavoro per cui sentirmi portato. Non so, donare sperma per la fecondazione artificiale. W. Allen
Stamane sono andato a far valutare la moto dal concessionario per capire se quanto ho richiesto è eccessivo, visto l'esiguo numero di offerte.
Ho visto in negozio un modello 06 con molti chilometri e nuda come un verme a 7.500 euro. L'aspetto era inoltre piuttosto "vissuto".
La mia, oltre ad avere poco più di 4 mila km, ha diversi accessori come:
- palpebra copristrumenti
- puntale
- coprisella monoposto
- portatarga rizoma
oltre alla trasformazione Leovince che comprende marmitta, filtro BRC e mappatura racing.
Non ha un segno e le gomme sono in buone condizioni.
Il materiale originale, praticamente nuovo, lo fornisco assieme alla moto.
In sostanza, pur se ritengo il prezzo adeguato, ripropongo l'annuncio e valuto eventuali offerte; mi dispiace vedere un mezzo come questo passare i suoi giorni sotto un telo in garage.
Mirco
:ita: L'unico vero sciacallo italiano
Così su due piedi non lo so (appena sono a casa verifico sul libretto) ma credo che essendo del 2007 sia euro 2.
Se ho sbagliato qualcuno mi corregga.
Mirco
Categoria Euro 3 (omologati o immatricolati dopo il 1.1.2006)
2002/51 CE fase B![]()
Ultima modifica di sciacall; 30/08/2009 alle 14:19 Motivo: UnionePost automatica
:ita: L'unico vero sciacallo italiano