Lineare è bello, HYPERPROGRESSIVO è meglio!!!
le sospensioni non si fanno fare dal meccanico....si fanno fare da un sospensionista , i meccanici li di solito fanno dei bei arrosti.....al contrario di quello che qualcuno pensa con una buona taratura , e un buon montaggio del kit (che ovvio deve essere progettato bene...) si ottengono risultati molto buoni anche senza regolazioni (ho montato di recente il kit pompante dela mupo su una hornet del 2001...ed è una forcella fantastica....ora) , anche li però c era la minchiata del meccanico che aveva sballato il livello....
spendete un pò di più....per spendere meno poi , le sospensioni sono la vostra sicurezza...altre cose le tengo per me.....

io ho montato ilkit su una z750 e neanche io ho percepito miglioramenti anzi forse era meglio l originale
Concordo sul fatto che rivolgersi a personale specializzato, gente che fa solo sospensioni, è la via migliore: i (pochi) soldi spesi in più prima si recuperano ampiamente, con la soddisfazione di avere un'assistenza precisa e competente. Io al momento della scelta ho valutato prorio questi apetti e posso dirmi ampiamente soddisfatto.
Montando una forcella DAY si ottiene una moto più sostenuta, è vero, ma non eccessiva e soprattutto molto più sicura, che da e assicura maggior confidenza, lo posso assicuarare.
Del resto la moto mollesi ha già di con la Street N di serie
, altrimenti perchè cambiare?
Grazie Snail, ora provo a contattarlo.
Ma che posto è?e dove si trova?
Lineare è bello, HYPERPROGRESSIVO è meglio!!!
Io prima di montare il kit forcella avevo paura di trovare una moto durissima invece sono rimasto soddisfatto xchè il confort nn è peggiorato come mi aspettavo ed in curva finalmente la moto nn allarga la traiettoria.
Era proprio quello che volevo![]()
Mah che dire. Avevo inserito lo stesso post anche io.
Non mi sembra un gran miglioramento tutto sommato nell'anteriore (diverso per il posteriore che e' nettamente piu' rigido).
Dicono che alle alte velocita' in curva si percorre meglio, ma io le curve le faccio piano (due figli piccoli :-) ) quindi non noto quella differenza.
L'avrei voluta solo più rigida ed invece ... forse con i tappetti. Il nostro amico che ce l'ha venduto .. dovrebbe preoccuparsi di trovarci sti tappini ad un prezzo ragionevole e provare ad aggiungere quelli.