non avevo intenzione di comprarla ma l'ho provata e ne sono rimasto affascinato....pochi cavalli ma buoni, pochi chili, agile come una bicicletta e divertente,tanto ma tanto divertente![]()
non avevo intenzione di comprarla ma l'ho provata e ne sono rimasto affascinato....pochi cavalli ma buoni, pochi chili, agile come una bicicletta e divertente,tanto ma tanto divertente![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
da spostare in 4 risate ....prego...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Mi dispiace per la Day....ma questa piace un sacco anche a me e in mano giuste riesce a fare cose notevoli...
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
auguri..............
YouTube Video
^_^
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
quella del mio amico....ha uno spostamento della Targa al minimo...di 4-5 cm....anche di più.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
traditore
se aspettavi un pò, forse......
![]()
Ultima modifica di Intrip; 27/08/2009 alle 08:35