..che dire..due moto compeltamente diverse.. per me la buell è troppo vibrante e plasticosa..non ne ho mai vista una "guidata".. ottimo tavolino da bar aperitivo per piloti in bermuda e canotta..psero che tu possa divertirti e non pentirti
![]()
il mio amico è già dimagrito 6 KG......altri 5KG....e poi la vende al Disagiato..........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
uhm.. questo cambio proprio non l' ho capito!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ciao
Uomini,
la Buell è una delle migliori naked in circolazione
corta, compatta, aggressiva, essenziale, dalla personalità accentuata, grintosa e con una poderosa musica che esce dagli scarichi; una moto "ignorante" al punto giusto;
le vibrazioni, i rumori del motore (anche quelli eventuali e molesti di ferraglia che a volte sprigionano certe moto) sono il pane quotidiano per i veri centauri
la perfezione del mezzo e le prestazioni pure le lasciamo ai professionisti della pista; noi siamo irriducibili, implacabili, brutti, sporchi & cattivi come lo devono essere le nostre moto
mi raccomando
ettore
Ultima modifica di ett69; 27/08/2009 alle 08:57
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
il mio portatarga ....è un pò Buell...**