mi piacerebbe questo scarico, chi ne sa di più?
YouTube - Triumph Daytona 675 triple scarico Arrow Thunder laterale

mi piacerebbe questo scarico, chi ne sa di più?
YouTube - Triumph Daytona 675 triple scarico Arrow Thunder laterale

Prova a sentire un rivenditore Arrow...
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg

canta bene, ma resta sempre il solito problema che il sottocoda è troppo vuoto x i miei gusti...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Non rimane nessun buco con 50 euro mi sono fatto un sottocodone in aluminio verniciato nero opaco che appena posso metto le foto ciao
metti metti sono interessato a come hai risolto....
per i miei gusti l'estetica del basso è da sbavo...poi ha indubbi benefici per minor calore tra le palle, minor peso in alto, ecc....discorsi già affrontati mille e 200 volte circa
c'era un tipo che aveva messo il finale arrow di un gsxr 600 sui collettori originali, modificandoli in alcuni punti....che sappia io un basso originale arrow per il day nn esiste purtroppo, ma per lo street si![]()
Ultima modifica di Stelio23; 27/08/2009 alle 18:48 Motivo: UnionePost automatica
Anch'io sono interessato a vedere il sottocoda che hai fatto fare...
...parché al silurot al magna tut
comunque la ZARD acquistando lo scarico basso dà in dotazione anche guscio sotto codone.....
Io sono vicino alla realizzazione di questo progetto...ho trovato lo scarico che potrebbe andare bene...il modo di realizzare il sottocoda (ovviamente riempitivo senza la solita lastra di alluminio)...ora sono in trattativa per dei collettori (che vista la spesa esigua) sto per comprare originali da scatalizzare...al fine di "perfezionarli" per montare il "laterale"!!!