Ciao Sprintisti. Ho letto di questo bypass per i Tigeristi,ma nessuno di voi ha mai provato sulla Sprint?? Se si, come si è trovato? Funge bene? Grazie, ciao

Ciao Sprintisti. Ho letto di questo bypass per i Tigeristi,ma nessuno di voi ha mai provato sulla Sprint?? Se si, come si è trovato? Funge bene? Grazie, ciao
AMICI AMICI...AMICI UN CAZZO!...

a cosa serve?

Mmm... non esatto.
Serve in prima battuta a limitare l'immissione di aria sporca nell'airbox (quindi corpi farfallati piu' puliti).
Poi, oltre che sporca i vapori sono CALDI: immettendo quindi aria piu' fresca (senza il ricircolo) si ha un rendimento termodinamico migliore e quindi una IPOTETICA riduzione dell'ON-OFF![]()

ah ok ma la mia non soffre di on-off
ma recupero vapori olio???? cioe` quel tubicino che finisce nella scatola filtro ?(almeno nel daytona 675)
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

C'e' su tutti i motori 3 cilindri.
E' un tubo nero, circa 18mm di diametro, che parte dal basamento (a volte da sopra il carter alternatore, a volte da dietro le termiche ma comunque sul lato sx del motore) ed arriva all'airbox, a valle del filtro (quindi il filtro non si sporca).
Non e' difficile da individuare![]()
ok sulla daytona se ne gia parlato magari puo interesare
http://www.forumtriumphchepassione.c...pori-olio.html
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#