Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: power frk

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,732

    power frk

    Ciao a tutti
    Oltre alla Memjet ho scovato questo prodotto che sembra lavorare nello stesso modo: POWER FRK
    Qua si trova un pistolotto di 20 pagine di discussione per capire se funge o meno Triumph Tiger 1050
    Io ne ho letto per ora un paio di pagine e sembrano soddisfatti. Ho sentito il fornitore e costa 200 euro.
    Cosi', tanto per rendervi partecipi

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di wasteels
    Data Registrazione
    07/08/07
    Località
    domodossola
    Moto
    dorsoduro 750 all black ----ex tiger 1050 white
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Oltre alla Memjet ho scovato questo prodotto che sembra lavorare nello stesso modo: POWER FRK
    Qua si trova un pistolotto di 20 pagine di discussione per capire se funge o meno Triumph Tiger 1050
    Io ne ho letto per ora un paio di pagine e sembrano soddisfatti. Ho sentito il fornitore e costa 200 euro.
    Cosi', tanto per rendervi partecipi
    azz...ho appena ordinato la memjet...
    a leggere l articolo sembrano funzionare con lo stesso principo, quindi speriam di aver risparmiato

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di lu.cio
    Data Registrazione
    27/07/09
    Località
    Fano (PU)
    Moto
    BMW R1150R ex TIGER1050
    Messaggi
    540
    l'avevo montato sulla BMW e non era un granchè... solo un ingannatore di temperatura (se non sbaglio) e nient'altro... per la tiger non sò... penso che sia molto meglio una centralina aggiuntiva!

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,732
    Citazione Originariamente Scritto da wasteels Visualizza Messaggio
    azz...ho appena ordinato la memjet...
    a leggere l articolo sembrano funzionare con lo stesso principo, quindi speriam di aver risparmiato
    Si esatto, funzionano con lo stesso principio, per me non cambia nulla e ti sei tenuto in tasca i soldi per un pomp...
    Attendo report funzionamento

    Leggendo il post sul funzionamento della FRK guardate che valori ha dato prima e dopo l'installazione. Da qui si capisce come funziona ingannando i sensori dell'aria. Funziona cosi anche la Memjet di sicuro.
    Commenti?

    I hooked up my dealertool and took some readings, engine off. See below. The initial number is the sensor page number;

    0. Air Temp: 35 degrees centigrade
    3. Barometric pressure: 99.1 kPa
    3. Barometric volts: 3.9v dc
    4. Air temp sensor volts: 2.402v dc


    NOW the readings POST FRK install;

    0. Air Temp: -25 degrees centigrade
    3. Barometric pressure: 99.2 kPa
    3. Barometric volts: 3.9v dc
    4. Air temp sensor volts: 4.648v dc


    Since the FRK is fooling the ecu to that extent I decided to do the full air box ectomy and removed all of the snorkel bar 10mm or so.
    Ultima modifica di n0x; 01/09/2009 alle 16:36 Motivo: UnionePost automatica

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Data Registrazione
    20/11/07
    Località
    Rovereto
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    Messaggi
    3,353
    Citazione Originariamente Scritto da wasteels Visualizza Messaggio
    azz...ho appena ordinato la memjet...
    a leggere l articolo sembrano funzionare con lo stesso principo, quindi speriam di aver risparmiato
    Fammi sapere se noti dei miglioramenti specialmente sul seghettamento .... in effetti ho notato che con temperature di oltre 30° e' particolarmente invadente mentre girando su per le montagne a 18/20° si avverte appena
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19/05/2009, 21:14
  2. Michelin Pilot Power vs Pilot Power 2ct
    Di steve78 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 14/02/2009, 15:58
  3. Ma le POWER 2CT?
    Di obrady nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29/05/2008, 20:50
  4. v-power
    Di GREG nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15/07/2007, 16:49
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20/01/2007, 18:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •