Confermo...anche la mia fà così.
Sono passato dalla hornet alla street R e l'unica cosa che rimpiango delle giapponesi è il cambio, comunque non tornerei mai indietro.....
Confermo...anche la mia fà così.
Sono passato dalla hornet alla street R e l'unica cosa che rimpiango delle giapponesi è il cambio, comunque non tornerei mai indietro.....
Ragazzi anche a me dopo un po che l'ho presa(3000 km) ho iniziato a sentire lo strappo, avevo pulito e ingrassato la catena, ma non avevo notato che il gioco era superiore ai 20/22 mm, ho teso un po la catena e il rumore dello strappo(anche se si avverte ancora) è notevolemte diminuito
Non è un problema di strappi, ma di rumorosità/ruvidità meccanica del cambio. A me personalmente per il momento non crea particolari problemi, però c'è... (4000 km)
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
secondo me la frizione e un po lenta.tendila un po.![]()

Anke a me fa lo STAKK tra 1° e 2°, xò ho notato ke cambiando senza decelerare del tuttonn lo fa +
![]()
Anche la mia da una botta.....CMQ complimenti per la moto..ho visto le foto...veramente bella!!!!!!!!!!
Con due ruote non sei mai certo...vai con una e tieni aperto!!!!

Io ho notato che in pista quindi ad andature un po elevate (ma nenanche tantissimo), motore ben caldo le marce entrano quasi con il pensiero....si nota una notevole differenza dalla cambiata stradale molto più ruvida.......da che cosa può dipendere?
facendo i tornantini e curve strette in prima,
in prima????? i tornanti? e perchè???????
la mia non lo fa. però il mio cambio si impunta facilmente a salire di marcia, sopratutto 3°-4° e 4°-5°. tra prima e seconda va bene