Se conosce qualunque cm di strada del passo puo' dare la paga a chi vuole, su altre strade pero'........
Se conosce qualunque cm di strada del passo puo' dare la paga a chi vuole, su altre strade pero'........
Beh, per via Maggio ci passo spesso e volentieri! Non ho letto l'articolo, ma mi sa che si parla di 'Piraia', come lo chiama qualcuno... Che dire, un pazzo su due ruote, se lo vedete dagli specchietti, accostatevi oppure fermatevi, ti sorpassa in curva da qualsiasi parte, follia pura!!! Sempre che sia lui, senza offesa per nessuno...
dai scansioante l'articolo che vogliamo farci 4 risate...
uN personaggio...
Quando lo vedi e' meglio spostarsi davvero!!!
Si, se uno conosce la strada, le sue buche, il suo grip, può star davanti a chiunque e con qualunque mezzo, credimi! Certo, deve essere un bel manico, ma il guzzone basta e avanza.
Io credo di aver visto quella moto in almeno un paio di occasioni (ci si ferma sempre al bar del passo quando si va a fare due curve e sono tutti li) ma non sapevo che fosse un personaggio.
Devoperò aggiungere che di personaggi del genere ce ne sono diversi: ricordo ad esempio un signore di oltre 60 anni che con la sua Ducati sbombardatissima e la sua tuta "anni 80" (per dire che è vecchissima e lisa, piena di segni di cadute) scorrazza ancora per Viamaggio, ma sicuramente Daris e Binigno possono raccontare di altri personaggi.
si l'ho visto live!!!
non l'ho vista dal vero ma ad occhio monta forcellone scola con mono ruote da 18 con 140 post il motore e' il 1000 se anche quello e' passato da scola tra camme valvole e carburatori del 40 passa i 100 cv abbondanti e ti assicuro che nelle mani giuste fa male