Fuori di testa
Fuori di testa
per il discorso protezioni non se ne verrà mai a capo,
chi pensa che per pochi km non servano,
chi pensa che per moto poco prestanti non siano necessarie,
nessuno che le prende in considerazione quando va in scooterone...
non dico di bardarsi solo per fare 2mt
ma l'abbigliamento versatile per motociclisti esiste pertanto io preferisco sempre essere ben protetta...
poi che uno possa farsi molto male anche quando esce a piedi (critica che qualcuno solleverà di sicuro...) è un altro fatto....
![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
quoto la gommista TCP
io in moto mi proteggo sempre nei giri seri,
quando mi sposto in estate con 35° di pochi km in città a volte capita che esco in maniche corte, vado però molto accorto e mi sento nudo, però almeno vado accortissimo, vedo certi in maniche e braghe corte in autostrada![]()
ah intriplato piacciono altri tipi di trenini......
hihihih
Effettivamente stavo guidando ( comunque non ho inquadrato ma ho utilizzato la raffica di 5 scatti e poi salvato il migliore)......ma non sorpassando, anzi, era lui che sorpassava me. Quelle sono due corsie parallele di uno svincolo nuovo (appena inaugurato, con asfalto da sbavo..), con limite di 50 sul dritto e 30 lì in curva.
Siamo a Udine e il mare dista 70km.......ha fatto 6/7 km insieme a me, non correva.......ma due o tre manovre da ritiro-patente le ha fatte. Diciamo: prudente ma un pò strunzz.....
Fosse anche solo scivolato da fermo.......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.