Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 31 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 301

Discussione: "MAGNIFICO"...QUESTO FORUM!

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    10 mila messaggi!!??? Ma non sarà giunta l'ora di trovarti un lavoro? Se il lavoro lo hai già... non sarà giunta l'ora di trovarne uno vero??!! E il tempo libero? La moto la vuoi usare??!! Và a fare un giretto, invece di caxxeggiare davanti al pc!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di du'
    Moto
    tripla 1050
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Ebbene sono "vecchio"
    AVP
    sono commosso...
    vorresti essere il mio mentore?
    Ultima modifica di du'; 28/09/2006 alle 17:25

TCP Rider L'avatar di Volpe
    Grande AVP!!!!!!!

Io non scrivo molto ma.........anc'io vengo dagli inizi sul primo forum!

Un saluto a tutti

Volpe (da un internet point : RAM e SCHEDA-MADRE...."bruciati!

TCP Rider L'avatar di il pedro
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    Ebbene sono a quota 10.000 messaggi e mi accorgo che sono diventato "Triumphista Magnifico".
    Faevo parte del "vecchio" forum; faccio parte del "nuovo" forum. Ma non sono vecchio: anzi! Sto ringiovanendo giorno per giorno. Ma, state tranquilli, non è una minaccia!
    Inutile che stia qui a ripetere cose che diciamo ogni giorno, attraverso le parole ed i gesti, grandi e piccoli. Vorrei solo testimoniare con questo post tutto il legame che ho per voi, con differenti colori, toni e sfumature, ma tutte parte di un tutto (scusate il gioco di parole).
    Di "Magnifico" c'è questo forum e voi: con tutti i NOSTRI pregi e difetti. Sì, perché di difetti ne abbiamo, e anche tanti ed è anche coraggioso metterli a nudo; come le emozioni. Sto imparando molto da tanti di voi. Spero almeno di rendere anche solo una particella di quanto sto ricevendo.
    Un abbraccio ideale.
    AVP
    IO NON POTEVO CERTO MANCARE...... AVP...SEI UN GRANDE!!! L'ALTEZZA DI UN UOMO SI MISURA DAL COLLO IN SU'

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da il pedro Visualizza Messaggio
    L'ALTEZZA DI UN UOMO SI MISURA DAL COLLO IN SU'
    me*da.... SONO FOTT**O!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    AVP ma adesso come dobbiamo chiamerti????????? preferisci sua maesta o sua santita prima del nick????????????
    VAI A LAVORARE
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    ciao AVP , che dire ...una partecipazione , la tua davvero notevole per qualita' del dialogo e per una costanza che ha pochi eguali.

talvolta e' capitato di notare nel forum qualche "scalata" ai vertici ( numerici) con interventini ...per fare numero , ma , nonostante la strabiliante cifra di 10000 messaggi non credo proprio che sia il tuo caso.

sei uno di quelli che c'erano gia' quando , quasi due anni fa' conobbi questo forum e mi fa' un grande piacere rileggere gli interventi della vecchia guardia intrecciarsi con i nuovi arrivati.

hai ragione tu.
    per quanto ci sforziamo di fare questo forum ci da piu' di quello che ci chiede.

ciao, da tonidaytona 955cc divisotre
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    x 1 grande spammer ci vuole una magnifica carica
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Ah!!
    Visino da prato .....
    Cmq, se guardi bene ti sei dato la zappa sui piedi
    A causa o merito tuo non si sà son diventato Magnifico prima di te
    Ti torna ???

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    ciao AVP , che dire ...una partecipazione , la tua davvero notevole per qualita' del dialogo e per una costanza che ha pochi eguali.

talvolta e' capitato di notare nel forum qualche "scalata" ai vertici ( numerici) con interventini ...per fare numero , ma , nonostante la strabiliante cifra di 10000 messaggi non credo proprio che sia il tuo caso.

sei uno di quelli che c'erano gia' quando , quasi due anni fa' conobbi questo forum e mi fa' un grande piacere rileggere gli interventi della vecchia guardia intrecciarsi con i nuovi arrivati.

hai ragione tu.
    per quanto ci sforziamo di fare questo forum ci da piu' di quello che ci chiede.

ciao, da tonidaytona 955cc divisotre
    grazie, tony...mi gratifica, non poco, che una COLONNA (vera) non solo del forum "spenda" un po' del proprio tempoo in questo meraviglioso marasma che è appunto il forum per lasciarmi un suo pensiero.
    Io, e credo anche tu (da quel ..tanto che so e non solo leggo di te..) concepisco la vita così come la vivo e viceversa: un tutt'uno. Per cui, bisognerebbe avere la possibilità e il tempo di vedere anche gli altri "pezzi", oltre le "cifre" (10000 messaggi..o 100 o...anche solo 2...) e ti assicuro che avremmo (avresti, avrebbero, ecc.) delle sorprese: a volte non positive, a volte positive: altre volte ancora positivissime. Il forum è un luogo virtuale, che, piano piano, tra alti e bassi che ciascuno di noi ha, si "compone" e si "riscompone": si va e si viene; si fugge o si ritorna. Ho conosciuto e desidero ancora conoscere le "persone" oltre che i nickname. Fino ad ora ho avuto la possibilità di stringere legami e amicizie: non con tutti quelli che ho incontrato. Ma è normale: anche nel quotidiano è così. Come è normale che ci siano delle affinità che si ha reciproca volontà di coltivare o, viceversa, delle diversità, forse troppo accentuate, che non si riescono a far convergere su un piano comune e condivisibile. Ma è normale. E' la vita di ogni giorno.
    Le "scalate", a qualsiasi "vetta", fanno parte, a volte, di una esigenza o di una necessità: penso al lavoro, che dà da mangiare. Altre volte, invece, fanno parte di un "gioco", che, comunque, ha alla base sempre rispetto e, soprattutto, voglia di spensieratezza. Voglia, anche, di emozioni: sono molti i post, se non ricordo male, in cui anche maggiorenti del forum (i decani, i vecchi...chiamateli come vi pare...) hanno messo a nudo se stessi, con le loro umanissime debolezze, senza minimamente vergognarsi. E io lo ammiro. Quindi, non è sempre e solo "un gioco", almeno per me. Se in questo forum si dovesse parlare solo e soltanto di moto, di tecnica, di motogp, ecc. non avrei potuto scrivere che qualche centinaio di messaggi, visto che ci capisco poco e nulla, e visto che la moto è soprattutto un "soggetto-oggetto" del mio piacere, sognato per decenni e, "agguantato" solo in età non proprio più adolescenziale. Ma come me, credo, molti altri, non avrebbero molto altro da da dire. Va anche detto che ho dato molte rispote "tecniche" ovviamente, quelle che potevo dare. Tutto questo per dire che esistono "linguaggi" trasversali, che tutti, se vogliono, possono condividere: la "spinta" goliardica, che anima il forum, è di tutti e per tutti. Quando ci si incontra, dal "vivo", non trovo nulla di tanto dissimile dal forum: pro e contro, si ride e non si ride, ci sono "conflitti", grandi o piccoli, anche silenziosi.
    Ma il rispetto è basilare. Sempre.
    Grazie ancora!
    Ciao AVP.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Pagina 16 di 31 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima