Originariamente Scritto da
Marco Manila
AVP, ci sei già arrivato?
Ti giuro che non ci avevo fatto caso che fossi così vicino alla meta dei 10'000 messaggi, e non ci pensavo che potessi arrivarci di già!
Che dire, complimenti davvero, arrivare a questo traguardo in così (relativamente parlando) poco tempo è .... magnifico!
Se devo essere sincero ti devo confessare che ho aggiunto questa qualifica solo da pochi giorni, perchè non trovavo niente che mi soddisfasse: Triumphista Supremo (usato nel vecchio Forum) non mi piaceva, sembrava troppo da sbruffone e dava l' impressione che oltre non ci potesse essere nulla (dopo magnifico invece potrebbero esserci altre "qualifiche"...), Super Triumphista mi dava l' idea di un Triumphista con i superpoteri (compresa la tutina aderente e la T sul petto...

) e anche le altre ipotesi non mi piacevano. Poi un giorno il mio sguardo si è posato sulla parola "Magnifico", ed è stato colpo di fulmine!
Sono davvero contento che sia stato tu il primo ad arrivarci (era inevitabile, sei anni luce piu avanti di tutti con i messaggi...) perchè sai quanto io tenga a te nel Forum e quanto ti rispetti. Credo infatti che la parola "Magnifico" ti calzi a pennello.
Vabbè, basta così dai, sennò ti rubo tempo prezioso che potresti usare per ...scrivere qualche altro messaggio!