Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
AVP, ci sei già arrivato?
Ti giuro che non ci avevo fatto caso che fossi così vicino alla meta dei 10'000 messaggi, e non ci pensavo che potessi arrivarci di già!

Che dire, complimenti davvero, arrivare a questo traguardo in così (relativamente parlando) poco tempo è .... magnifico!

Se devo essere sincero ti devo confessare che ho aggiunto questa qualifica solo da pochi giorni, perchè non trovavo niente che mi soddisfasse: Triumphista Supremo (usato nel vecchio Forum) non mi piaceva, sembrava troppo da sbruffone e dava l' impressione che oltre non ci potesse essere nulla (dopo magnifico invece potrebbero esserci altre "qualifiche"...), Super Triumphista mi dava l' idea di un Triumphista con i superpoteri (compresa la tutina aderente e la T sul petto... ) e anche le altre ipotesi non mi piacevano. Poi un giorno il mio sguardo si è posato sulla parola "Magnifico", ed è stato colpo di fulmine!

Sono davvero contento che sia stato tu il primo ad arrivarci (era inevitabile, sei anni luce piu avanti di tutti con i messaggi...) perchè sai quanto io tenga a te nel Forum e quanto ti rispetti. Credo infatti che la parola "Magnifico" ti calzi a pennello.

Vabbè, basta così dai, sennò ti rubo tempo prezioso che potresti usare per ...scrivere qualche altro messaggio!

Ho un brivido perché....beh!..perché non mi aspettavo (e dico sul serio) parole così belle da Marco (Manila), The Boss, il Capo indiscusso e nostra (vera) guida, giorno per giorno, oltre che, ovviamente, "artefice" di cotanti risultati che, oramai è lampante, vanno ben oltre i post, i topic, i caschi eccetera. D'altronde, per i pochissimi che ancora non lo sapessero, questo sito e il relativo forum..STANNO SBANCANDO PER IL SUCCESSO!
Ho già detto molte volte, soprattutto a Marco, una parola che anch'essa è o almeno vorrebbe essere, nella intenzione, "sintesi": di emozioni, di opinioni, di pensieri. Non faccio alcuna fatica a ripeterla, per il semplice fatto che è profondamente sentita, con il GRANDISSIMO ORGOGLIO DI FARE PARTE DI QUESTA "CREATURA" CHE E' LA COMUNITA' DEL FORUM:

GRAZIE, MARCO MANILA E GRAZIE ANCORA A TUTTI!!! e dico ancora "MAGNIFICO FORUM"!!