LE FERIE!!! già son qui in ufficio a navigare sul forum e che voglia di lavorare è bene che proprio non mi venga oggi... e domani è l'ultimissimo giorno!!! già oggi ho approntato la prima borsa laterale e metà della seconda..... sabato mattina finirò la seconda laterale e 2 da serbatoio.... il pomeriggio dedicato a pulizia e piccolissima manutenzione della Lady, domenica mattina terza borsa da serbatoio e cianfrusaglie varie per il sopraportapacchino.... il pomeriggio dedicato a F.1 e Motogp..... la sera ve lo lascio immaginare..... e lunedì mattina h. 6,00 si carica la lady e prua verso il moncenisio!!!!!
regà, nun je la faccio più!!! chiuso qui in ufficio tutto aperto senza un filo d'aria sudato marcio dietro a computer stampante scanner e tutto il resto... ho voglia di sudare sotto il giubbotto moto!!! (anche se mi sa che prenderò un po d'acqua.... ma chi se ne frega.... ho voglia di andare in giro con la Lady per giorni interi!!!!
trilampssss
scusate lo sfogo ma quest'anno è stata dura arrivare a alle ferie!!!
anzi, già che ci siamo...: non sapendo che olio mi hanno messo all'ultimo tagliando.... se percaso fosse un semi sintetico ed io dovessi rabboccare con un totalmente sintetico.... corro qualche rischio strano?!?