Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Semimanubri per SPRINT ST

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Gaido80
    Data Registrazione
    23/04/08
    Località
    Salsomaggiore
    Moto
    Ex Daytona 600, Spint ST 1050
    Messaggi
    83

    Semimanubri per SPRINT ST

    Ciao a tutti,
    volevo sapere se qualcuno di voi ha montato dei semimanubri bassi per la SPRINT ST 1050.
    Stavo pensando di cambiarli per dargli un pò più di aggressività e per far sopravvivere meglio la mia zavorrina; così come sono ora deve tenere il collo inarcato per non cozzare contro il mio casco e se si mette in coda a me crea turbolenze incredibili gia sui 110 Km/h...
    Volevo fare una prova prima di andare a cambiare (l'odiato) cupolino di serie..

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Monza VROOOOM
    Moto
    UMA The Bride
    Messaggi
    10,313
    di che anno è la sprint?
    perchè dal 2005 in poi i manubri si sono alzati ed abbassati...se intendi più bassi di quelli del 2005 non crdo sia fattibiel
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    provincia Padova
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Messaggi
    6,006
    intanto cambia il cupoilino che ne guadagni anche in estetica.
    per i semi prova a misurare il diametro degli steli delle forcelle e cercali su ebay che magari li trovi usati ad un prezzo accessibile.

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di Gaido80
    Data Registrazione
    23/04/08
    Località
    Salsomaggiore
    Moto
    Ex Daytona 600, Spint ST 1050
    Messaggi
    83
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    di che anno è la sprint?
    perchè dal 2005 in poi i manubri si sono alzati ed abbassati...se intendi più bassi di quelli del 2005 non crdo sia fattibiel
    è del 2006, credo che i 2005 siano come i miei


    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    intanto cambia il cupoilino che ne guadagni anche in estetica.
    per i semi prova a misurare il diametro degli steli delle forcelle e cercali su ebay che magari li trovi usati ad un prezzo accessibile.
    Il cupolino è uno dei must per l'anno prossimo, prima di acquistarli (o cercarli) su ebay mi interessava sapere se qualcuno li aveva già e come si trovava.

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Data Registrazione
    23/05/08
    Località
    Genova
    Moto
    RocketIII
    Messaggi
    4,229
    mi viene un dubbio: ma il cupolino di serie ante 2008 è un altro? Io ...adoro il mio cupolo basso-basso!
    Tornando ai manubri:
    -i semi non ci stanno, toccano il serbatoio;
    -quelli originali "tipo basso" son perfetti, avanza un pò di cavo ma no prob. Se non li trovi sul forum prova su ebay.uk ce ne sono parecchi usati.
    Nota su esperienza personale:
    c'ho messo un pò ad abituarmi ai manubri alti (che poi così alti non sono) venendo da un'RS; ora mi và bene così.
    Zavorra: guarda... nonostanti i premi internazionali Giornalisti e Clienti come "Best Sport Tourer 2007 e 2008, la sella antiscivolo e tutte le modifiche che puoi inventarti come gel, manubri, ecc, da là dietro non avrai che rogne. Bisognerebbe rendere ufficiale che le moto sono MONOPOSTO e che questa cosa delle padene post e di un posticino sulla sella è il max che si può ottenere, prendere o lasciare. Un guscio in tinta costa meno dei manubri, se togli le pedane guadagni in peso e per uscire con la ragazza... che dici dell'auto?
    Ultima modifica di Brandhauer; 29/08/2009 alle 12:25
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di Dott.Tony
    Data Registrazione
    15/05/06
    Località
    Crema
    Moto
    TB 900 "Amber" '97+ Triumph Tiger Sport 1050 16 "Toffy"
    Messaggi
    2,148
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    Zavorra: guarda... nonostanti i premi internazionali Giornalisti e Clienti come "Best Sport Tourer 2007 e 2008, la sella antiscivolo e tutte le modifiche che puoi inventarti come gel, manubri, ecc, da là dietro non avrai che rogne. Bisognerebbe rendere ufficiale che le moto sono MONOPOSTO
    Dio ti benedica, fratello!

  7. #7
    TCP Rider L'avatar di maurigna
    Data Registrazione
    06/02/07
    Località
    Lago d'Orta
    Moto
    K1300R - EX Sprint ST
    Messaggi
    471
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: ma il cupolino di serie ante 2008 è un altro? Io ...adoro il mio cupolo basso-basso!
    Tornando ai manubri:
    -i semi non ci stanno, toccano il serbatoio;
    -quelli originali "tipo basso" son perfetti, avanza un pò di cavo ma no prob. Se non li trovi sul forum prova su ebay.uk ce ne sono parecchi usati.
    Nota su esperienza personale:
    c'ho messo un pò ad abituarmi ai manubri alti (che poi così alti non sono) venendo da un'RS; ora mi và bene così.
    Zavorra: guarda... nonostanti i premi internazionali Giornalisti e Clienti come "Best Sport Tourer 2007 e 2008, la sella antiscivolo e tutte le modifiche che puoi inventarti come gel, manubri, ecc, da là dietro non avrai che rogne. Bisognerebbe rendere ufficiale che le moto sono MONOPOSTO e che questa cosa delle padene post e di un posticino sulla sella è il max che si può ottenere, prendere o lasciare. Un guscio in tinta costa meno dei manubri, se togli le pedane guadagni in peso e per uscire con la ragazza... che dici dell'auto?
    PAROLE SANTE

  8. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Monza VROOOOM
    Moto
    UMA The Bride
    Messaggi
    10,313
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: ma il cupolino di serie ante 2008 è un altro? Io ...adoro il mio cupolo basso-basso!
    Tornando ai manubri:
    -i semi non ci stanno, toccano il serbatoio;
    -quelli originali "tipo basso" son perfetti, avanza un pò di cavo ma no prob. Se non li trovi sul forum prova su ebay.uk ce ne sono parecchi usati.
    Nota su esperienza personale:
    c'ho messo un pò ad abituarmi ai manubri alti (che poi così alti non sono) venendo da un'RS; ora mi và bene così.
    Zavorra: guarda... nonostanti i premi internazionali Giornalisti e Clienti come "Best Sport Tourer 2007 e 2008, la sella antiscivolo e tutte le modifiche che puoi inventarti come gel, manubri, ecc, da là dietro non avrai che rogne. Bisognerebbe rendere ufficiale che le moto sono MONOPOSTO e che questa cosa delle padene post e di un posticino sulla sella è il max che si può ottenere, prendere o lasciare. Un guscio in tinta costa meno dei manubri, se togli le pedane guadagni in peso e per uscire con la ragazza... che dici dell'auto?
    si il cupolo 2005 2006 è tagliato, poi si è montato quello che io ho preso come optional, ovvero il medio (poi c'è doble bubble)

    invece sulla mia mia moglie ci viene volentieri e si lamente poschissimo...
    basta che non superi i 200
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

  9. #9
    TCP Rider L'avatar di Gaido80
    Data Registrazione
    23/04/08
    Località
    Salsomaggiore
    Moto
    Ex Daytona 600, Spint ST 1050
    Messaggi
    83
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: ma il cupolino di serie ante 2008 è un altro? Io ...adoro il mio cupolo basso-basso!
    Tornando ai manubri:
    -i semi non ci stanno, toccano il serbatoio;
    -quelli originali "tipo basso" son perfetti, avanza un pò di cavo ma no prob. Se non li trovi sul forum prova su ebay.uk ce ne sono parecchi usati.
    Nota su esperienza personale:
    c'ho messo un pò ad abituarmi ai manubri alti (che poi così alti non sono) venendo da un'RS; ora mi và bene così.
    Zavorra: guarda... nonostanti i premi internazionali Giornalisti e Clienti come "Best Sport Tourer 2007 e 2008, la sella antiscivolo e tutte le modifiche che puoi inventarti come gel, manubri, ecc, da là dietro non avrai che rogne. Bisognerebbe rendere ufficiale che le moto sono MONOPOSTO e che questa cosa delle padene post e di un posticino sulla sella è il max che si può ottenere, prendere o lasciare. Un guscio in tinta costa meno dei manubri, se togli le pedane guadagni in peso e per uscire con la ragazza... che dici dell'auto?
    Ora mi metto in ricerca di quelli originali bassi e vedo come sono, per il resto non mi trovi molto d'accordo..
    La moto è bella sia in due che da solo, certo è che se cerchi la guida + sportiva possibile la zavorrina non è il massimo, ma se posso evitare la macchina per andare in giro è sempre meglio!
    Un pò di modifice, anche azzardate, alla moto le DEVI fare, dimostri la patria potesta sul mezzo meccanico!
    Poi scusa (tra motociclisti) ma checcaspita di consiglio è: che dici dell'auto???

  10. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Monza VROOOOM
    Moto
    UMA The Bride
    Messaggi
    10,313
    Citazione Originariamente Scritto da Gaido80 Visualizza Messaggio
    Poi scusa (tra motociclisti) ma checcaspita di consiglio è: che dici dell'auto???

    lui è vecchio inside
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. differenze semimanubri sprint
    Di french nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20/12/2011, 15:38
  2. [SPRINT ST ] Semimanubri e Manubri
    Di Errante nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16/03/2011, 18:29
  3. Semimanubri sprint 1050
    Di giospeed nel forum Compro e vendo accessori per Tiger/Sprint ST
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01/06/2010, 21:39
  4. Vendo Semimanubri Sprint RS
    Di Big Marino nel forum Compro e vendo accessori per Tiger/Sprint ST
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17/02/2010, 09:03
  5. Alzare i semimanubri Vecchia Sprint
    Di giospeed nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10/08/2009, 14:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •