Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
mi viene un dubbio: ma il cupolino di serie ante 2008 è un altro? Io ...adoro il mio cupolo basso-basso!
Tornando ai manubri:
-i semi non ci stanno, toccano il serbatoio;
-quelli originali "tipo basso" son perfetti, avanza un pò di cavo ma no prob. Se non li trovi sul forum prova su ebay.uk ce ne sono parecchi usati.
Nota su esperienza personale:
c'ho messo un pò ad abituarmi ai manubri alti (che poi così alti non sono) venendo da un'RS; ora mi và bene così.
Zavorra: guarda... nonostanti i premi internazionali Giornalisti e Clienti come "Best Sport Tourer 2007 e 2008, la sella antiscivolo e tutte le modifiche che puoi inventarti come gel, manubri, ecc, da là dietro non avrai che rogne. Bisognerebbe rendere ufficiale che le moto sono MONOPOSTO e che questa cosa delle padene post e di un posticino sulla sella è il max che si può ottenere, prendere o lasciare. Un guscio in tinta costa meno dei manubri, se togli le pedane guadagni in peso e per uscire con la ragazza... che dici dell'auto?
Ora mi metto in ricerca di quelli originali bassi e vedo come sono, per il resto non mi trovi molto d'accordo..
La moto è bella sia in due che da solo, certo è che se cerchi la guida + sportiva possibile la zavorrina non è il massimo, ma se posso evitare la macchina per andare in giro è sempre meglio!
Un pò di modifice, anche azzardate, alla moto le DEVI fare, dimostri la patria potesta sul mezzo meccanico!
Poi scusa (tra motociclisti) ma checcaspita di consiglio è: che dici dell'auto???