Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ethan hunt IO MACEDONIA CON GELATO..MI DEVO CONTENERE... Dipende da quanta ne mangi però...
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
pappa fatta , ora un beò caffè
Originariamente Scritto da Jack_70 Oggi pranzo a casa....... Penne funghi e cozze.......una libidine per il palato, provare per credere !!! BUON PRANZO A TUTTI.........!!!! mah... sarà.... ma qualcosa mi dice ke ieri hai pranzato meglio..............
Originariamente Scritto da Vertigine mah... sarà.... ma qualcosa mi dice ke ieri hai pranzato meglio.............. decisamente meglio.....ma non per il menu....per la compagnia ! p.s. grazie di avermi recuperato il puntale della moto !!!
Originariamente Scritto da Jack_70 p.s. grazie di avermi recuperato il puntale della moto !!! di niente mi mancava proprio una scultura neomoderna per il mio perfetto giardinetto stile zen.....
PANINO
Originariamente Scritto da robymecc PANINO dieta!!
Sono a mangiare dalla nonna... Mi farcisce sempre come un maiale....
Originariamente Scritto da Uzz Sono a mangiare dalla nonna... Mi farcisce sempre come un maiale.... anche la mela in bocca ????
Originariamente Scritto da Jack_70 anche la mela in bocca ???? PER FORZA!
Regole del Forum