ho capito da oggi dormo nella macchina in garage....fino a lunedì poi faccio incendio e furto.....sarà dura ma stic@xxxi....

Mi spiace.
occhio ai pezzi su e-bay anche se molto probabilmente mollano tutto tranne il telaio a quelli che ritirano le moto incidentate.
Guarda, lo scarico è quello che mi lascia più tranquillo, non so quanti abbiano lo Yoshimura per il 675 in Italia. Se lo becco, portatemi le arance a San Vittore.

Mi dispiace,
bisognerebbe coglierli in flagrante e linciarli
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg
mi dispiace molto per la moto.
quoto con teo certa gente bisognerebbe coglierla sul fatto così hai la motivazione per picchiarli![]()
Porca troia...mi dispiace veramente!!!
Sono d'accordo sul fatto che ti avessero puntato...e sono anche sicuro che già ti stavano seguendo!!!
Inoltre la day è una moto particolare...la si ruba principalmente su richiesta.
Non è una moto così tanto diffusa come una Z...tale da poter motivare una simile azione.
Per cui tieni d'occhio chi ha una moto come la tua nelle vicinanze del tuo paese e sai che si è incidentato recentemente.
Ma soprattutto...cerca lo Yoshi...era veramente l'unico ad averlo.
Prima o poi faranno l'errore di metterlo in vendita...

io sono già alla ricerca dello yoshi avevi qualche altro particolare?
alla fine in zona non siamo in tanti ad avere il day prima o poi qualcosa salterà fuori.
in fondo anche se ci mettiamo alla ricerca delle carene in zona non dovrebbero essere in molti a rivenderle.
Ultima modifica di simona; 28/08/2009 alle 20:45
corona in ergal +1 valter moto, portatarga e freccie sempre valter moto, codone monoposto originale, carter di sinistra segnato.