Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da vulcano tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prima o poi............ti vedo! se ti lancia la gomma ti imprigiona, stai all'okkio a quella !!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da vulcano tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prima o poi............ti vedo! Io faccio solo sporadiche apparizioni....
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 Io faccio solo sporadiche apparizioni.... temi qualcuno.........!
Originariamente Scritto da vulcano temi qualcuno.........! non ce n'è motivo.... Originariamente Scritto da vulcano ste donne.........aspetta che si facciano vedere a un raduno cena,,,,,,,,,,,poi le metto a posto io!
Originariamente Scritto da laura83 non ce n'è motivo.... allora fatti vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da vulcano allora fatti vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'ho già fatto
Originariamente Scritto da laura83 l'ho già fatto io non ti ho visto !
Originariamente Scritto da vulcano io non ti ho visto ! è dentro la gomma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato è dentro la gomma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! secondo me ...........everts dopo tutto cio non esce piu di casa!
Originariamente Scritto da vulcano secondo me ...........everts dopo tutto cio non esce piu di casa! a Everts dico solo questo:
Regole del Forum