Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da vulcano SONO SEMPRE IN FORMA! A MENO CHE.......NON SI PARTA ALLE SEI DI MATTINA..... alle 6 andiamo sul pordoi ma stiamo spammando qui, meglio smettere e uppare la lista mi sa, e fare un pò di auguri al festeggiato che poi si offende
Originariamente Scritto da Intriplato alle 6 andiamo sul pordoi ma stiamo spammando qui, meglio smettere e uppare la lista mi sa, e fare un pò di auguri al festeggiato che poi si offende AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Originariamente Scritto da vulcano AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Originariamente Scritto da Intriplato IL TUO NUOVO AVATAR,,,,,MI FA UN PO PAURA!
Originariamente Scritto da vulcano IL TUO NUOVO AVATAR,,,,,MI FA UN PO PAURA! deve,,,,,con quello leggo nel pensiero, ma i tuoi pensieri sono puri e di un uomo di una volta
Originariamente Scritto da Intriplato deve,,,,,con quello leggo nel pensiero, ma i tuoi pensieri sono puri e di un uomo di una volta EHM MI SA CHE DEVI CAMBIARE .......AVATAR
Originariamente Scritto da vulcano EHM MI SA CHE DEVI CAMBIARE .......AVATAR venerdì sera tu ti fermerai a parma
Originariamente Scritto da Intriplato venerdì sera tu ti fermerai a parma SI.............NO................SISI .NO .SI.................
Originariamente Scritto da vulcano SI.............NO................SISI .NO .SI................. devi dire di no !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fitness e Everts si offendono
Originariamente Scritto da Intriplato devi dire di no !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fitness e Everts si offendono ...................DIVENTERO PREZIOSO E ME LA TIRERO! CHI OFFRE DI PIU MI AVRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Regole del Forum