Io ho 20anni...qualcuno ne ha meno?
Io ho 20anni...qualcuno ne ha meno?
20 anni... e una speed...???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fortitu!!![]()
![]()
![]()
Ripassa il codice della strada e poi mi dirai
Guarda io ho la patente da neanche 1 anno e x usare la baby ho dovuto fare la a3 senza limitazioni e x fare quella patente ci vogliono 21 anni poi non so se la cosa sia cambiata
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
se hai la A2 da almeno 2 anni puoi guidare di tutto...il passaggio è automatico
La patente A abilita anche alla conduzione dei veicoli conducibili con patente A1
Se si ha un'età compresa tra i 18 e i 20 anni la patente A è conseguibile con la sola modalità ad accesso graduale. In tal caso la prova va sostenuta con un motociclo di potenza compresa tra 11 e 25 kW e di cilindrata superiore a 125 cc, e si viene abilitati alla conduzione di tutti i motoveicoli (compresi tutti i motocicli fino a 25 kW o 0,16 kW/kg) anche con passeggeri e di tutte le macchine agricole che rispettino i limiti di massa e di potenza valevoli per i motoveicoli. La limitazione di potenza a 25 kW decade dopo due anni.
Se si hanno almeno 21 anni è possibile, come detto, conseguire la patente ad accesso diretto. È però necessario sostenere la prova con un motociclo di potenza superiore a 35 kW. Se invece il motociclo ha una potenza compresa tra 25 e 34 kW la patente è conseguita con accesso graduale.