Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: Donnie Darko

ragazzi,donnie darko fa parte di un filone che insieme a the butterfly effect(anche questo grandissimo) di film che si riferiscono a viaggi nello spazio temporale....una volta capito il meccanismo,va via che e' una bellezza capirli.A questo punto lancio una domanda dissacratoria....chi caxxo puo' spiegarmi 2001 odissea nello spazio?va be pr la macchina che diventa umana,ma quel monolite che significa? e inoltre:la navicella che poi si ritrova in salotto,l'avra' presa all'ikea?
    Ultima modifica di andrea77; 28/09/2006 alle 15:39

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mitsuhashi
    Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da andrea77 Visualizza Messaggio
    ragazzi,donnie darko fa parte di un filone che insieme a the butterfly effect(anche questo grandissimo) di film che si riferiscono a viaggi nello spazio temporale....una volta capito il meccanismo,va via che e' una bellezza capirli.A questo punto lancio una domanda dissacratoria....chi caxxo puo' spiegarmi 2001 odissea nello spazio?va be pr la macchina che diventa umana,ma quel monolite che significa? e inoltre:la navicella che poi si ritrova in salotto,l'avra' presa all'ikea?

Il monolite rappresenta e sopratutto è "la pietra miliare" dell'evoluzione... Infatti è presente nei momenti salienti della storia evolutiva umana...
    E non è la macchina che diventa umana... infatti da fuori di matto per un conflitto di informazioni...
    Tutta la parte finale di cui non si capisce una cippa serve a rappresentare l'ulteriore passo dell'uomo verso uno stadio evolutivo superiore di "figlio del cosmo" di cui l'ultimo sopravvisuto ad H.A.L è il primo esponente... Anche se ciò non toglie che mi sa che Kubrik si era fumato l'innominabile quando ha ideato, girato e montato quella parte...
    Ho la lentezza nelle vene
    Fermo per antonomasia
    Più polvere che strada sulla mia Speed

Moto
    Speed 2005 Jet Black
    ragazzi,donnie darko fa parte di un filone che insieme a the butterfly effect(anche questo grandissimo) di film che si riferiscono a viaggi nello spazio temporale....una volta capito il meccanismo,va via che e' una bellezza capirli.

The Butterfly Effect era decisamente più chiaro di Donnie Darko, anche se alla fine potrei dire che sono praticamente la stessa cosa...
    Fermo per antonomasia

sei semplicemente un grande...spiegazione esaurientissima!Grazie.Vi e' mai successo di provare una irresistibile voglia di tirare una roncolata in mezzo agli occhi alla tua tipa dopo aver visto l'ultimo di kubrik?Sto parlando di Eye wide shut...

Moto
    Speed 2005 Jet Black
    sei semplicemente un grande...spiegazione esaurientissima!Grazie.Vi e' mai successo di provare una irresistibile voglia di tirare una roncolata in mezzo agli occhi alla tua tipa dopo aver visto l'ultimo di kubrik?Sto parlando di Eye wide shut...

Altro film assurdo... penso famoso solo per la villa del sesso (Fidelio )
    Le mie conclusioni sono... Film che ha come tema elucubrazioni sull'adulterio... Lui prova e ha le occasioni di tradire fisicamente ma si ritira sempre all'ultimo momento, è adulterio questo? Lei tradisce con altri uomini ma solo nelle sue fantasie, è adulterio questo? Almeno questo è quello che ci ho tirato fuori io... non è che fosse chiarissimo l'intento...
    Rimpiango il buon caro vecchio Shining...

Da buon single al massimo una roncolata la tiravo alle tipe degli altri....
    Fermo per antonomasia

ti e' sfuggito un particolare...la bagascia gli ha fatto trovare la maschera sul letto:viene da se che in quella casa ci era stata anche lei.A me una cosa del genere sarebbe stata sufficiente a far scattare un momento di ETRO,ETROM,ETROM! (piccola citazione da shining,il migliore)

Moto
    Speed 2005 Jet Black
    ti e' sfuggito un particolare...la bagascia gli ha fatto trovare la maschera sul letto:viene da se che in quella casa ci era stata anche lei.A me una cosa del genere sarebbe stata sufficiente a far scattare un momento di ETRO,ETROM,ETROM! (piccola citazione da shining,il migliore)

Uhm, questo cambia radicalmente la chiave di lettura... a meno che la maschera non significasse la spersonificazione della cara dolce Nicole e quindi una cosa ancora "di fantasia" e "vista da fuori"
    Fermo per antonomasia

no no dai retta,la cosa secondo me era moooolto piu' concreta!Weeeendyyyy!Sono a casa amore!

Comunque,sempre che tu non l'abbia gia' visto,ti consiglio vivamente il piu' grande tim roth mai visto in "L'impostore"....semplicemente magistrale!Credo che sia uno tra i migliori attori in circolazione....ti dico solo che ho sbobinato e appeso in salotto il suo monologo alla fine del"la leggenda del pianista dell'oceano".Conosci?

Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Comunque,sempre che tu non l'abbia gia' visto,ti consiglio vivamente il piu' grande tim roth mai visto in "L'impostore"....semplicemente magistrale!Credo che sia uno tra i migliori attori in circolazione....ti dico solo che ho sbobinato e appeso in salotto il suo monologo alla fine del"la leggenda del pianista dell'oceano".Conosci?
    L'impostore non credo di averlo mai visto ma potrei sbagliarmi, la leggenda del pianista sull'oceano invece si, fig@t@!!!
    Fermo per antonomasia

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima