Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: basta un attimo e....

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    di dispiace !! dai un'occhio sul mercatino e ebay che trovi di sicuro i pezzi che ti servono a buon prezzo !
    lamps

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fabio73
    Moto
    Bonnie T100 2007
    Mi dispiace per l'accaduto. Purtroppo sono cose che succedono. Ringraziando chi sta lassù stai bene e non ti sei fatto quasi niente...la moto poi...la scusa per modificarla...

La rabbia passerà e tutto rientrerà nella norma.
    Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Citazione Originariamente Scritto da efferre Visualizza Messaggio
    si', 'sta cosa della precedenza ai pedoni "ad ogni costo" e' insopportabile... per carita', poi m'incazzo io se quando sto attraversando sulle strisce non si ferma nessuno, ma STO attraversando, non sono fermo immobile sul marciapiede e aspetto non ci sia nessuno tanto so che "figurati se qualcuno si ferma"!

e invece l'idiota che si ferma, inchiodando fregandosene del mondo che gli gira attorno, lo trovi sempre tu quando gli stai dietro in moto o auto!!

ieri esco dalla rotatoria di p.zza frattini (e gia' mi girano perche' un demente ha mollato la sua 500 in doppia fila proprio a ridosso delle strisce!), la macchina che ho davanti non vuole spostarsi, mi allargo io a dx, sorpasso e faccio per rientrare... l'idiota di cui sopra decide che il pedone in attesa DEVE passare, se non lo fa passare LUI non ce la fara' mai a passare e quindi, ovviamente, inchioda!! io stavo rientrando per passarlo poi a sinistra, spazio ce n'era, ho dovuto inchiodare anch'io... fortunatamente ho sentito solo una scodata del posteriore, leggera, non e' successo niente. soprassediamo sul giramento di palle... magari buttare un occhio agli specchietti?? pensare che intorno a te possano esserci altre automobili/moto non ti accarezza l'anticamera del cervello??

cmq effettivamente sembra essere un periodo delicato...

un paio di mattine fa, venendo in ufficio, devo svoltare a sx, c'e' un furgone fermo. "e' li fermo, mi ha visto, sta fermo.... mi ha visto, sta fermo... sta fermo...." PARTE CHE MI APPRESTO A FAR LA SVOLTA!!
    inchioda perche', non si sa bene come mai, decide di girare la testa di nuovo dalla mia parte e mi vede arrivare! mi fa un cenno di scuse, vabbe'...

oggi a pranzo esco in moto con un collega, lui davanti io a seguire.
    entriamo in una piccola rotatoria e mentre lui e' gia' dentro vedo arrivare da dx una Punto, ad andatura un po' allegra... un po' TROPPO allegra per l'approssimarsi di una rotatoria dove deve dare la precedenza... e infatti la signora (che ho osservato bene neppure vedessi tutto come in una sorta di ralenty) ci stava entrando senza colpo ferire, non ha neppure mosso la testa per guardare se disgraziatamente potesse esserci qualche pirla arrivare da sx o essere gia' in rotatoria.
    giuro che ho pensato "cazzo l'ha preso, cazzo l'ha preso!!", e invece ha INCHIODATO all'ultimo secondo quando se lo e' praticamente nel campo visivo, cioe' davanti al cofano. il mio collega non si e' accorto dell'arrivo dell'auto e si e' girato solo quando ha sentito il fischio delle gomme bloccate, e meno male perche' avrebbe pinzato pure lui, magari perdendo l'anteriore e finendo in terra "per niente" (con una FJR)

qualche minuto dopo, giunti a destinazione, abbiamo posizioni invertite, io davanti e lui a seguire.
    io decido di girare a sx, nella via dove un nostro amico ha un negozio di articoli per moto, lui invece di andare dritto e NON vede la mia freccia... APRE!
    stavolta sento io la gomma che fischia, NON lo vedo nello specchio ma mi viene di raddrizzare la traiettoria... BUM, un urto dietro a sx... non so come siamo rimasti in piedi tutti e due!!!
    lui un segno nella carena, io uno nel maniglione del passeggero. poteva andare molto, ma molto, ma molto peggio!! per la distrazione di un secondo...
    Non ti spiace vero se non vengo in giro in moto con te ed il tuo amico insieme, vero
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

TCP Rider Senior L'avatar di motomike78
    Moto
    Miss Mescalina
    mi spiace

TCP Rider L'avatar di Nicco81
    Moto
    Bonneville Black 2008
    non mi torna una cosa... se eri in una rotonda, come hai fatto a rovinare il lato destro della moto?

a\parte questo... non ti oreoccupare tutto si riaggiusta..
    Ultima modifica di Nicco81; 29/08/2009 alle 00:42 Motivo: UnionePost automatica
    GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
    https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
    TENNENTSMAN

TCP Rider L'avatar di berlintx
    Moto
    truzzonRed
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Forza e coraggio, ringrazia il cielo di non esserti ferito.....la moto si ripara...
    quoto

Citazione Originariamente Scritto da MADM@T Visualizza Messaggio
    Minchia! mi dispiace molto!! fatti coraggio!
    le rotonde sono pericolosissime!! a parte che la gente non sa ancora come si deve fare (e spesso se ne FREGA!!!) e che cianno l'asfalto talmente LURIDO che ti si chiude lo sterzo all'improvviso....
    OKKIO RAGAZZI!!!
    in più ste rotonde servono a una seg@.
    in francia le hanno fatte 20 anni fa e sono anni che le stanno togliendo, perchè se ne sono accorti.
    dispiace bianco.
    Ultima modifica di berlintx; 29/08/2009 alle 08:34 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di GGG
    Moto
    BonnevilleSE
    rotonde malefiche....

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    io consiglierei di farle quadrate!
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

TCP Rider L'avatar di BIANCONIGLIO
    Moto
    Thruxton Black EFI 2009 Faster Pussycat
    Citazione Originariamente Scritto da Nicco81 Visualizza Messaggio
    non mi torna una cosa... se eri in una rotonda, come hai fatto a rovinare il lato destro della moto?

a\parte questo... non ti oreoccupare tutto si riaggiusta..

...perchè per non tamponare ho provato a schivare sulla destra...

Comunque ragazzi se qualcuno mi può aiutare cerco in primis la pedalina....
    Ultima modifica di BIANCONIGLIO; 29/08/2009 alle 11:51 Motivo: UnionePost automatica
    "IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!"
    Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-pussycat.html

TCP Rider L'avatar di Crotalus
    Moto
    Bonnie T100 Forest green-New England white '09
    Leggo solo ora... mi spiace amico, capisco la tua rabbia ma sia tu che la bimba siete più o meno sani anche se ammaccati... dai che con qualche cicatrice la moto è più "maschia"... a presto in sella!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima