Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da vulcano X TE OVVIO! EH!
Bilancia ascendente Strunzzz
meno male che ci sono le donne, lo dico sempre: loro salveranno il mondo!!! (e senza quote rosa!)
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da JL. Vi è mai capitato di pensare dopo una storia finita, magari dopo tanto tempo...accade che lo/la rivedete..."ma come facevo a stare con quello/a?"... si si,sempre per diversità caratteriali che con il tempo sono diventate ingestibili!!! di alcune però a volte penso anche che se proprio fossi costretto .............: ovviamente se mi costringessero con la forza
Originariamente Scritto da fabietto978 si si,sempre per diversità caratteriali che con il tempo sono diventate ingestibili!!! di alcune però a volte penso anche che se proprio fossi costretto .............: ovviamente se mi costringessero con la forza ogni tanto la parentesi seria c sta...bravo fabio!
Originariamente Scritto da JL. ogni tanto la parentesi seria c sta...bravo fabio! a volte potevano anche essere quelle "giuste" ma........
Ultima modifica di fabietto978; 09/10/2009 alle 13:24
Regole del Forum