ieri ho accompagnato un mio amico al berik shop di montesilvano (pe) e curiosando ho visto le tute in pelle AQL.
Sapete darmi informazioni su questo prodotto? Osservando la tuta non era malvagia, prezzo 1 piece da 500 €
ieri ho accompagnato un mio amico al berik shop di montesilvano (pe) e curiosando ho visto le tute in pelle AQL.
Sapete darmi informazioni su questo prodotto? Osservando la tuta non era malvagia, prezzo 1 piece da 500 €
io ho un'AQL e mi trovo benissimo, il modello è pressochè uguale a uno della Dainese ma ovviamente non ha il marchio....
la mia è divisibile e ce l'ho da....2 o 3 anni... la vestibilità è ottima perchè ha inserti traspiranti e in tessuto dietro le ginocchia e all'interno braccia, la pelle è spessa e non ha ceduto e le zip sono ancora perfette, nonostante i moltissimi togli-metti tra giacca e pantaloni....
dimenticavo, le protezioni ci sono tutte sia rigide che morbide, l'unica cosa che non ho io è il paraschiena integrato perchè ne ho uno della dainese che indosso sotto...
per me sono ok !!!!
![]()
Ultima modifica di laura83; 02/09/2009 alle 15:40
la mia morosa l'ha pagata 290 euro in fiera a Verona e si trova bene...
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
NON E MALE RISPECCHIA IL PREZZO , UN COSIGLIO PROVALA BENE PERCHE IL TAGLIO DEL COLLO SPECIALMENTE L'INTERA E TROPPO LINEARE DA FASTIDIO ... PARLO LOGICAMENTE PER ME...