Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Muttley dicono che con la piada e la mozzarella sia buonissimo lì in mezzo è sprecato, meglio pane fresco da solo
Originariamente Scritto da Muttley dicono che con la piada e la mozzarella sia buonissimo Originariamente Scritto da Intriplato lì in mezzo è sprecato, meglio pane fresco da solo Adesso basta, però! Sono a dietaaaa!
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da DocHollyday Adesso basta, però! Sono a dietaaaa! il crudo va bene anche in molte diete
Originariamente Scritto da Intriplato il crudo va bene anche in molte diete Ecco, fammi pure vedere la foto! Lo so che va bene ma io quando mi ci fiondo sopra lo sbrano! E non mi bastano 50 grammi fetenti......
Originariamente Scritto da DocHollyday Ecco, fammi pure vedere la foto! Lo so che va bene ma io quando mi ci fiondo sopra lo sbrano! E non mi bastano 50 grammi fetenti...... ti capisco, eccome se ti capisco
Originariamente Scritto da Intriplato ti capisco, eccome se ti capisco Però, in meno di 2 settimane, ad oggi sono -7! E non etti o grammi, né!
Originariamente Scritto da DocHollyday Però, in meno di 2 settimane, ad oggi sono -7! E non etti o grammi, né! ottimo !!!
Originariamente Scritto da DocHollyday Però, in meno di 2 settimane, ad oggi sono -7! E non etti o grammi, né! anch'io oggi ho segnato un meno 7 dopo anni passati al di sopra degli 85 cmq forza Juve tie'
Regole del Forum