Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Antifurto originale Speed Triple 1050

Nuovo TCP Rider L'avatar di niceit

Exclamation Antifurto originale Speed Triple 1050

Cari ragazzi,

prima di scrivere ho letto qua e la per trovare una soluzione ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio. La mia speed ha montato un antifurto originale triumph che non riesco a disinserire del tutto. Mi spiego meglio. Ho notato che se volessi togliere la batteria per esempio non posso farlo. Dopo un minuto comincia a suonare perchè l'allarme si inserisce da solo e non accetta che la batteria non sia collegata. C'è un modo per disinserire completamente l'allarme, In genere gli allarmi hanno una chiavetta per la disattivazione automatica o una targhetta da inserire in qualche posto.

C'è una soluzione a questo problema...altrimenti lo smonto del tutto!

Grazie dell'interessamento.

Niceit

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di fastGiga
    Moto
    speed 2006
    ciao,nella confezione dell'antifurto ci dovrebbe essere un connettore con un ponte(un filo tra due pin) fatto apposta per bypassarne il funzionamento.

TCP Rider
    Moto
    Speed Twin 2021
    Evidentemente l'allarme e' autoalimentato, cioe' ha una batteria in tampone che, per proteggere contro il taglio cavi, entra in funzione quando non "vede" piu' la batteria della moto.
    Non conosco l'allarme originale Triumph ma, alternativamente alla chiavetta, per il disinserimento dell'allarme potrebbe esserci una procedura del tipo "accendi e spegni il quadro per un certo numero di volte..." o robe del genere.
    Senza il manuale dell'allarme, pero', dubito che se ne possa venire a capo.
    Trattandosi di un prodotto originale Triumph, probabilmente la cosa migliore da farsi e' andare da loro...
    Ultima modifica di Alex_Triple; 30/08/2009 alle 12:11

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    quoto fastGiga. Nella confezione c'è un connettore per by-passare l'antifurto. Devi inserirlo nell'apposita sede e dopo pigiare il telecomando sul pulsantino grigio come se volessi inserirlo. Da quel momento non suonerà più.

Nuovo TCP Rider L'avatar di niceit
    Ragazzi la moto io l'ho presa usata e non credo che rintracceró piú il vecchio proprietario. Potreste specificare meglio la sede di cui parlate e cosa ci va inserito. Io non ho la confezione originale!

Grazie della pazienza!

Niceit

Ragazzi la moto io l'ho presa usata e non credo che rintracceró piú il vecchio proprietario. Potreste specificare meglio la sede di cui parlate e cosa ci va inserito. Io non ho la confezione originale!

Grazie della pazienza!

Niceit
    Ultima modifica di niceit; 30/08/2009 alle 19:20 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    E' un connettore che danno in separata sede qualora volessi isolare l'antifurto. Tutto qui. Se non hai nulla in mano allora devi rintracciare il vecchio proprietario o al max fare un tentativo in Triumph e richiederlo dato che è targato da loro.