-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
io giro spesso in minimoto nei cartodromi e ci alterniamo con i turni e quelli col kart molto veloci sono sempre di traverso quindi il kart mi sa che si guida cosi....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
i 200cc 4 tempi è risaputo che siano purtroppo dei catamarani...per non perdere velocità anche sulle curve strette io di solito lascio il gas imposto la curva e poi rivado di gas evitando però di far sculettare il kart..
il controsterzo ti funziona se hai delle gomme buone e se il kart ha un motore decente ma con i 200 io ti consiglio di evitarlo specie se è una gara endurance
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
quindi...com'è andata???
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
a schifìo fini' uahuahuahuahauhauhauahuahah
Allora intanto vi ringrazio tutti per i preziosi consigli....sono serviti!!!.....ho dimenticato i freni, in rilascio prima della curva (contavo gli scoppi in rilascio per regolare la staccata...
) poi raggiunto il punto di corda giù di gas e fine delle derapate con conseguente miglioramento dei tempi sul giro. Quindi...eccezionale performance delle "riserve", la squadra Jesolo 3 dopo aver guadagnato la finale al primo posto nella prima semifinale per i tempi...ma retrocessa per non avere i 2/8 di quote rose (ben 4 giri di penalità) ha finito al terzo posto assoluto nella finalona....ma retrocessa al quinto sempre per le penalità dovute al motivo di cui sopra...
....non importa, noi siamo soddisfatti...
....(sono tutto un livido....a Jesolo non ci sono i Direttori di gara di Spresiano....
...
...
)
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Grazie, ebbene si niente gnocca per noi della Jesolo 3(squadra di riserve, non ci conoscevamo tra di noi e il regolamento l'abbiamo letto 10 ore prima della gara!...
)....ci hanno penalizzato con la scusa che le donne vanno meno forte...(stoc...avolo!....le altre squadre si erano portate delle donne che guidavano alla grande...
)
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!