L'eleganza del riccio! Bellissimo!
A chi piace il genere noir, sto leggendo "Morte a Firenze" di Marco Vichi....inizio interessante!
Orpo, dipende dal genere che ti piace.
Se ti piace il genere che tocca la follia e i disturbi dell'animo, consiglio:
Patrick mcgrath, l'autore di Spider e Follia per dirne un paio
Ho appena finito Tarantola di Thierry Jonquet, il libro che ha ispirato La pelle che abito di Pedro Almodóvar, molto bello. Spero meriti anche il film.
Se ami i vampiri fuori genere ti consiglio questo libro Non mi uccidere di Chiara Palazzolo, è il primo di tre ma meritano tutti e tre.Ambientato tra i boschi e i paesi italiani
Se ti interessano dei saggi inerenti alla psiche umana dimmi che ne ho letti un bel po'![]()
Spero ti ispirino e buona lettura
Ultima modifica di dan03; 20/09/2011 alle 17:43
l'orma del califfo di wilbur smith![]()
Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!
Se ti piace l'avventura ti consiglio: "Primo Comando" di Patrick O'Brian, se poi se lo gradisci prendi gli altri libri, tratta storie di mare e arrembaggi, ambientato durante le guerre Napoleoniche,in particolare tratta battaglie navali, lo scrittore era un conoscitore di termini e nomi marinareschi, le storie sono molto intense.
Ultima modifica di Venanzio; 20/09/2011 alle 18:09
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Buongiorno Los Angeles - James Frey - Los Angeles attraverso 4 storie, alcuni dati e commenti, molto bello
Azazel - Youssef Ziedan - la storia di un monaco egiziano, cristiano, nel medioriente del 400 dc e del suo rapporto con il diavolo
Il quinto Giorno - Frank Schätzing - un libro di fantascienza...geniale
Non so
se mi capisco
quando parlo
ti posso consigliare Congo...altrimenti Il discepolo!io ora sto leggendo:è facile smettere di fumare se sai come farlo...sto libro fa schifo,spero almeno mi aiuti!
Ma che genere ti piace?