ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ascii
tipo ~ si fa premendo alt+126 sul tastierino numerico...
son combinazioni di tasti e ce ne son un sacco
cercati tabelle sul web sulle varie combo...
prova tipo Tabella codici ASCII, Hex, Char, HTML, Dec, Oct, IBM compatibile - Ascii character table - ascii ascii ascii ascii ascii, euro, euro, euro o comunque chiedi all'amico Google![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
non c' una forma esatta ed una sbagliata della discussione, fortunatamente siamo tante teste e ognuno di noi giusto che abbia una propria concezione della realt generica e della propria, per ribadie il concetto, io credo che ci che viene fatto senza passione, viene vissuto senza piacere...ovvio non come sentimento esclusivo poich come in tutte le cose gli eccessi fanno difetto tanto che chi fa uso della passione come stimolo unico secondo me uno che non sa usare la ragione
Bilancia ascendente Strunzzz
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Concordo, ma aggiungo che dal mio punto di vista, purtroppo si spesso portati, per cultura, storia, costumi, ecc. a vedere i due aspetti, ragione (facendo confusione a volte, con raziocinio) e passione, come se non possano coesistere in sintonia. Personalmente, mi piace invece che passione e ragione siano compartecipi nella nostra esistenza, entrambi con connotazioni positive (laddove giustamente non vi sono eccessi), mentre la passione (cos' poi, ognuno qui potrebbe darne una definizione-interpretazione differente) sovente connotata in maniera negativa (esagerazione, mancanza di riflessione, ecc.).