Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato visto che lo vedi ? cos'altro vorresti vedere ???? Le foto che posta Intriplato sono da premio Oscar
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Wolverine Le foto che posta Intriplato sono da premio Oscar grazie xmen ma quello un avatar diun utente, io non c'entro questo invece sei tu a unghie spianate
Originariamente Scritto da Intriplato grazie xmen ma quello un avatar diun utente, io non c'entro questo invece sei tu a unghie spianate Ho un pruritino alla schiena,mi daresti una grattatina?
...lei uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Intriplato grazie xmen ma quello un avatar diun utente, io non c'entro questo invece sei tu a unghie spianate Grazie per l' omaggio ! Ora cerco qualcosa per ricambiare !Tanto so cosa ti piace !
Originariamente Scritto da Wolverine Grazie per l' omaggio ! Ora cerco qualcosa per ricambiare !Tanto so cosa ti piace !
aspetta
Ultima modifica di Wolverine; 31/08/2009 alle 18:02
Originariamente Scritto da Wolverine aspetta
Originariamente Scritto da Wolverine aspetta quoto sulla fiducia
☆ La fitness bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da kiter chi sto "uno"? il filosofo Filo? nono filo non e acculturato a sto punto!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Regole del Forum