Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da berlintx bello io sono disumano!!!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76 io sono disumano!!!! io non avevo dubbi su questo ....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Geez ascii tipo ~ si fa premendo alt+126 sul tastierino numerico... son combinazioni di tasti e ce ne son un sacco cercati tabelle sul web sulle varie combo... prova tipo Tabella codici ASCII, Hex, Char, HTML, Dec, Oct, IBM compatibile - Ascii character table - ascii ascii ascii ascii ascii, euro, euro, euro o comunque chiedi all'amico Google mi hai salvato la vita adesso che ho capito li odio troppo complicato Originariamente Scritto da natan io non avevo dubbi su questo ....
Originariamente Scritto da everts76 mi hai salvato la vita adesso che ho capito li odio troppo complicato \O ____,/)____ ,' | < | `< `.__|______|_,< SSt tieni guidino, mettili in ordine e fai il disegnino a JL. tua...fai il bravo.
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da everts76 mi hai salvato la vita adesso che ho capito li odio troppo complicato al max premi alt+qualchecifraacaso giusto x far vedere che li sai usare, e fai un figurone
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Regole del Forum