gente se questo week end tra le colline senesi vi capita di incrociare una t-bird nera.... bè sono io!! è la prima avventura che affronto con la mia bella speriamo vada tutto liscio... ci vediamo presto!![]()
![]()
![]()
gente se questo week end tra le colline senesi vi capita di incrociare una t-bird nera.... bè sono io!! è la prima avventura che affronto con la mia bella speriamo vada tutto liscio... ci vediamo presto!![]()
![]()
![]()
ciao bello
goditela tutta![]()
Ultima modifica di isidoro1973; 03/10/2006 alle 08:27
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
che vai in tour in solitaria?
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
si.. parto solo mi attendono a siena e poi domani si parte tutti insieme!!
adesso mi sa che devo proprio muovermi altrimenti perdo la cena saluti a tutti
buona galoppata!!!
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
pASSA ANCHE DA ASCIANO E' IL PAESINO PIU' BELLO DEL SENESE, E LA STRADA POI!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Buon giro