Cosa!
detta la pirlata, la mia personale esperienza con Triumph è nata con un innamoramento per la Bonneville in quanto cercavo una moto tranquilla e dall'aspetto classico, insomma la moto nel senso stretto del termine,almeno per come la intendo io
poi, come credo sia normale, dal conce si butta l'occhio sugli altri mezzi e lì si scopre che esistono queste tricilindriche e che le stesse vanno pure molto bene...insomma ho avuto modo di apprezzare la restante produzione della casa pur provando unicamente una Tiger ( per altro con grande disponibilità della casa e del conce che l'aveva disponibile )
poi naturalmente il Forum con la sua variegata umanità di byker e una mattinata a Vairano, hanno contribuito ad aumentare un certo senso di appartenenza.....
per quanto riguarda il servizio post vendità ... fin quì tutto bene, la moto è nuova .....vedremo
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
è come stare con la più bella della scuola..tutti la vogliono , lei se la tira, a volte si nega..ma che vuoi farci...va cosi..![]()
che triumph sia una ciofeca non e una novita ma la maggior parte dei forumisti l'hanno comprata solo per moda! e si sà che le mode cambiano!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!