Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Help va a due !!!!!!!

TCP Rider L'avatar di matteo speed
    Moto
    Speed Triple 1050
    con la speed non mi è mai successo, con la ducati soprattutto in inverno era piuttosto frequente che mi si avviasse un cilindro solo, la colpa era sempre delle candele ,il fatto è che nella monster per cambiare le candele ci metti 5 minuti ,con la speed è un pò più complesso, cmq vedrai che sono quelle sicuramente

Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Enrico80
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Speed Triple T509 '97
    E' quindi, se vi trovate fuori casa è un problema girare con la moto che va a 2???

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Enrico80 Visualizza Messaggio
    E' quindi, se vi trovate fuori casa è un problema girare con la moto che va a 2???
    ma non è un problema frequente, può succedere ma difficilmente puo succedere mentre la usi,cmq è risaputo che la speed abbia bisogno di controlli più frequenti alle candele,personalmente faccio tagliandi molto prima del limite imposto da triumph e non ho mai avuto problemi

Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    anche io...ma vorrei saperne di piu quando va a 2 i giri del motore sono sempre gli stessi?o diminuiscono?...parte a 2 quando la moto e fredda e poi si riprende?

i giri del motore si intendono al minimo..
    Ultima modifica di urasch; 30/08/2009 alle 13:10 Motivo: UnionePost automatica
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    anche io...ma vorrei saperne di piu quando va a 2 i giri del motore sono sempre gli stessi?o diminuiscono?...parte a 2 quando la moto e fredda e poi si riprende?
    come dicevo con la speed non mi è successo ,ma con la ducati succedeva spesso in inverno se la lasciavo ferma un po di giorni partiva monocilindrica e con un gran fumo per la benzina incombusta ,poi scaldandosi di solito partiva anche il secondo se le candele erano a posto, ovviamente la moto non va bene ovvero non è che si comporta come se avesse un cilindro in meno naturalmente,ma batte in testa e fa un fumo della madonna, almeno la mia faceva cosi.....................infatti l'ho venduta

TCP Rider L'avatar di Jesy77
    Moto
    Prima Speed 1050 MattBlack 07, ora Daytona 675 Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio

i giri del motore si intendono al minimo..
    La moto parte direttamente a due cilindri e rimane cosi anche a caldo !!!!!!!!!!!!
    R.A.T. Pescara .IT

TCP Rider L'avatar di MissionTriple955i
    Moto
    Speed Triple 955i '02 - BMW R1100R - Vespa 50 - ''Newbikeworkinprogress''
    candela a massa, è successo anche a me, il giorno dopo le ho cambiate tutte e tre ;-) con le iridium!!!
    - Crederci sempre...arrendersi mai -
    Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

TCP Rider L'avatar di Jesy77
    Moto
    Prima Speed 1050 MattBlack 07, ora Daytona 675 Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000
    Confermo erano le candele ma rimetto le normali visto che le iridium mi sono durate lo stesso tempo delle normali !!!!!!!!!!!!!!!!
    R.A.T. Pescara .IT

TCP Rider Senior L'avatar di ianez72
    Moto
    Speed triple 07 black
    infatti troppo poco le mie sono quelle di fabbrica hanno 10000km e vanno ancora benissimo
    Fedeli alla Linea
    TRIUMPH SIRACUSA
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    20.000 leghisti sotto i mari
    "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"

TCP Rider L'avatar di steve78
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Citazione Originariamente Scritto da Jesy77 Visualizza Messaggio
    Confermo erano le candele ma rimetto le normali visto che le iridium mi sono durate lo stesso tempo delle normali !!!!!!!!!!!!!!!!
    che candele all'iridum avei messo... ngk o denso? quanti km sono durate?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •