Citazione Originariamente Scritto da triple luke Visualizza Messaggio
durante questo viaggetto mi sono rso conto che la strada in moto è ancora lunga... mille volte mi chiedo quanto guiderò.. se avrò volgia di vedere, di prendere acqua, di avere freddo.. nn lo so.. ma ogni volta che torno... mi sento arricchito.. un pò stanchino certo... ma con ricordi che nn riesco a immortalare nelle immagini digitali.. ma sono sensazioni, in sella, come all elefante a mezz ora dall arrivo, sole e freddo pungente ed un fiume nero e piatto e gelato alla ns destra.. questo è stato il mio elefante, o in inghilterra... quando vedevo i greggi infiniti..o quando con la visiera nera di nottwe avevo sonno e mi sono preso una paralisi alle palpebre dal freddo....o quando guardo la mia bambina di undici anni mentre dorme e mi chiedo se è contenta di un papà motociclista nell anima... poi quando vedo che mi telefona x dirmi la griglia di partenza della sbk.. capisco che ha i miei geni....che fatica andare in moto, come è bello andare in moto... quanto si pensa ad andare in moto.... come bisogna fare attenzione ad andare in moto... nn ho mai avuto la moto perfetta.. ne ho avute mille.... e nn arriverà mai.. come l onda perfetta x il surfista... ci sono momenti perfetti... eio ci vado incontro.......... toni prepara il daytona........ marocco is waiting..

grandissimo!!!!