Luca come padre e' davvero un modello.
e ha un tesoro di bimba.
( preso da mamma )
ma come amico....
sei davvero un grande.
un po' rompicoglioni a volte ma io e te siamo come le coppie celebri del cinema comico.
l'uno la spalla dell'altro.
nessuno al di sopra o avanti.
e neanche dietro per fortuna
guarda che in marocco ce la dobbiamo godere proprio!!!
e poi... capo nord via kiev - san pietroburgo , finlandia ,estonia - lituania ecc....
e allora saremo pronti per il grande sogno.
il viaggio che vale una intera vita.
cile-peru'-argentina e ...patagonia.
ma poi... chi e' il piu' bello???? difficile rispondere...![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 03/09/2009 alle 20:37 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Caro AMICO , non e' che abbia tutto sto tempo e nemmeno i quattrini.
ma i sogni...quelli SI!!!
e allora mi adopero a piu' non posso per realizzarli e puo' accadere che talvolta accada un miracolo.
ma non ci conto.
quindi mi metto sotto con ogni sacrificio possibile e se saro' capace e anche fortunato alcuni di quei sogni diverranno realta'.
e' gia' accaduto.
perche' non continuare ad aver fede???
ciao.
Ultima modifica di tonidaytona; 04/09/2009 alle 19:03
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

eh già...i sogni...
da tempo immemore,il mio è proprio quello di arrivare a Capo nord in moto.
sarà un viaggio banale,super sfruttato ecc.ecc...ma nel curriculum di ogni buon motociclista,non dovrebbe mancare...
però da soli...ehmmm...si fà dura. forse è proprio la mancanza di buoni compagni di viaggio che mi ha sempre frenato...e intanto gli anni passano...
beh,mi consolo guardando i vostri di viaggi...anche se comunque,qualcuno ne ho fatto anch'io...poca cosa,ma estremamente soddisfacente per me.
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Hat 2013 Motociclismo