Ultima modifica di Big Marino; 03/09/2009 alle 20:45
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Complimenti per il giro e per le foto!
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

davvero una bella citta'.
ci devo tornare e visitarla magari facendo la telefonata giusta...
grazie Big per il contributo
cara AMICA.
la ringrazio per il suo cortese suggerimento.
ma...gia' visti e rivisti e ritritati in tutti i formati vhs-cd...
ella forse ignora che io e Luca ( detto tacco ) siamo soprannominati " gli apostoli del mototriumphismo"
i "nostri" diari sono custoditi nell'ufficio di Nico Cereghini.
e scussase'pocco.![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 03/09/2009 alle 20:53 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Quando andiamo in pensione e dopo aver preso il superenalotto buono, mi aggrego più che volentieri a tutti i tour che il buon Tony organizza
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
mitici! scrivete i diari della triumphetta!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

Caro AMICO , non e' che abbia tutto sto tempo e nemmeno i quattrini.
ma i sogni...quelli SI!!!
e allora mi adopero a piu' non posso per realizzarli e puo' accadere che talvolta accada un miracolo.
ma non ci conto.
quindi mi metto sotto con ogni sacrificio possibile e se saro' capace e anche fortunato alcuni di quei sogni diverranno realta'.
e' gia' accaduto.
perche' non continuare ad aver fede???
ciao.
Ultima modifica di tonidaytona; 04/09/2009 alle 19:03
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

direi bella l'atmosfera.
lo spirito di avventura a ogni costo e senza garanzia alcuna.
poche risorse economiche e far di necessita virtu'.
sperare sempre nella buona sorte.
sembra strano quanto poi in seguito la vita di Ernesto Guevara sia cambiata.
forse il film e' solo un romanzo..
chissa'...
Hat 2013 Motociclismo