Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
il mondiale si riapre , vediamo chi regge meglio la pressione.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Era una constatazione del fatto che secondo lui (ed anche secondo me) è un bene che non siano tanti che odiano Rossi poiché per me che lo tifo, è un piacere che sia Italiano e sia uno dei più forti piloti della storia.
E' vero che è facile tifare per chi vince...ma è anche facile per chi non lo tifa dire che gli altri sono suoi tifosi solo per quel motivo.
Io nonostante la giovine età lo seguo da quando è in 125...e lì ancora nessuno ne parlava come una leggenda.
Beh è riuscito a dire che l'unico errore che è da attrbuire a lui nelle tre cadute è quella di ieri le altre ha detto che pioveva dunque non sono colpa sua in parole povere,ma nelle altre cadute chi la guidava la moto?!![]()
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
Madonna ragazzi...veramente il pelo nell'uovo...
Ha detto che ieri era anche lui incredulo della caduta ma che è stato un suo errore...le altre due volte era "con le slick sul bagnato" e quindi in una situazione appena appena precaria.
Poi non mi sembra proprio che abbia dato la colpa ai meccanici, alla moto, al governo ladro, ecc...
non lo so cosa ti puo' ineteressare
ho scritto che per fortuna sta sulle palle a pochi visto che è abbiamo un rappresentate dello sport Italiano che sta scrivendo la storia
siamo alla pari dei gente come Carl Lewis, Mohamed Ali',Pelè/Maradona,Sergey Bubka,Usain Bolt
quindi dico che essendo Italiano ritengo una fortuna che stia sulle palle a pochi.
Penso sia chiaro il mio concetto
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
chiaru stu fattu !!!!
traduco x gli amici del sud.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza