Lorenzo Lorenzo: se non fosse x il VALE la yama di george sarebbe un fallimento.bravo a guidare ma nulla di piu.a si bravo a rubare assetti e mappature.oggi gran bella gara ma a chi la lode????????????????????????????????????????????????
Lorenzo Lorenzo: se non fosse x il VALE la yama di george sarebbe un fallimento.bravo a guidare ma nulla di piu.a si bravo a rubare assetti e mappature.oggi gran bella gara ma a chi la lode????????????????????????????????????????????????
infatti...ha molto da imparare,vuole fare il superiore con un tipo che ha 8 titoli alle spalle?
ma per favore..non gli cresce ancora la barba...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
premesso che sono un grande tifoso di Vale, ma se Lorenzo non fosse così sfrontato forse oggi non sarebbe capace di mettere il sale sulla coda al migliore di sempre...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
Bhè, probabilmente Lorenzo và così forte anche perchè ha sotto alle chiappe una moto bilanciata e efficace come la M1 sviluppata da Vale, ma di certo siamo di fronte a uno che in moto ci sa andare e che non ha timori referenziali: certo, per averne conferma bisognerebbe vederlo su un' altra moto, ma io credo che non sia poi così necessario e che abbia già dimostrato di essere un pilota davvero talentuoso e veloce.
Dopo la gara di oggi non è detto che il campionato sia chiuso, anzi!!!
Ultima modifica di Marco Manila; 31/08/2009 alle 01:36
Q8
e soprattutto per la prima volta Vale ha pubblicamente detto che sarebbe curioso di provare il ducatone...per vedere cosa ne cava fuori....
il campionato è aperto....quel che fa davvero riflettere è che Stoner poteva giocarsela facendo anche dei piazzamenti.....
![]()
il campionato e' chiuso eccome !!!!!
Non direi Fear: apparte il fatto che Vale è forte sia psicologicamente che sulla moto mancano ancora varie gare e 25 punti non assicurano niente, anche se sono un cospicuo vantaggio. Se una delle prossime gare ad esempio la M1 si ferma o Vale cade di nuovo e Lorenzo vince sarebbero a pari punti: come disse non so chi le gare finiscono con la bandiera a scacchi, quindi aspettiamo e vediamo chi vincerà.![]()
Esatto, questo mi sembra molto più interessante...
Rossi su Ducati lo tiferei addirittura...
Quoto, il campionato è lungo, il distacco è pari a una gara e uno ZERO può sempre capitare, metti uno sfigato qualsiasi che ti stende...
Rossi a dire il vero lo ha sempre detto fino a ieri che il distacco era diventato notevole ma niente era chiuso e lui lo sa bene (vedi 2006).
Ultima modifica di superIII; 31/08/2009 alle 10:17 Motivo: UnionePost automatica