Esatto, questo mi sembra molto più interessante...
Rossi su Ducati lo tiferei addirittura...
Quoto, il campionato è lungo, il distacco è pari a una gara e uno ZERO può sempre capitare, metti uno sfigato qualsiasi che ti stende...
Rossi a dire il vero lo ha sempre detto fino a ieri che il distacco era diventato notevole ma niente era chiuso e lui lo sa bene (vedi 2006).
Ultima modifica di superIII; 31/08/2009 alle 10:17 Motivo: UnionePost automatica
mah...cmq sia proprio l'ultimo degli ultimi non è....anzi...![]()
WE ARE GENOA!
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
Spero sia una cosa scherzoza, se nn lo fosse.....
dopo questa tua affermazione, e le tante risposte che ti danno ragione, non vedo l'ora che il marchio46 se ne vada dalle corse, vada a fare della forumla uno ma via dai GP, è assurdo come certa gente veda un pilota, la moda di tifare il + grande di sempre in maniera così ossessiva fa schifo.
Fa tutto lui, gli assetti, la scelta delle gomme, decide lui quando vincere e quando stendersi, decide lui chi avere in squadra, decide lui se opprimere gli avversari, decide lui quando è ora di andare via, decide sempre tutto lui, gli altri sono dei comprimari, quindi che se ne vada e che porti con se questo ramo malato del motociclismo che è il tifo da stadio, che è il numero 46 (speriamo che non lo diano + a nessuno) è stato è e sarà sempre uno dei migliori ma a questo punto è troppo.
Se si è arrivati a questo è davvero troppo.
L'essere felici se un pilota annienta un altro, sperare che qualcuno cada perchè un numero possa vincere, esultare per la caduta di un pilota (vedi misano casey) ed andare via dalle corse antetempo, (vedi misano 2007).
Bravi complimenti avete rovinato una cosa bellissima.
monte il fanatismo nel motociclismo, come tu mi insengni è sempre esistito, in questo caso ha sconfinato anche nelle gare.
io non riesco a dare molta attenzione a questi post, poichè è possibile intavolare una discussione costruttiva e il confrontarsi è del tutto inutile.![]()