Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da thornic non hai paura di niente tu.... e dai e dai e dai un gg ha sradicato un lampione
Originariamente Scritto da Intriplato e dai e dai e dai un gg ha sradicato un lampione però sembra soddisfatta....
Originariamente Scritto da thornic però sembra soddisfatta.... non c'è la foto dopo lo sradicamento però
solo i lampioni mi danno soddisfazione
Originariamente Scritto da giulianaspeed solo i lampioni mi danno soddisfazione Presente!
Originariamente Scritto da giulianaspeed solo i lampioni mi danno soddisfazione
Originariamente Scritto da giulianaspeed solo i lampioni mi danno soddisfazione Se ci metto una lampadina in cima ci va vicino.....
Originariamente Scritto da thornic Se ci metto una lampadina in cima ci va vicino.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed solo i lampioni mi danno soddisfazione buongustaia...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Intriplato
Regole del Forum